x

x

Suki Waterhouse, le prime fotografie della gravidanza: gli scatti

Suki Waterhouse inizia a condividere le prime foto della sua gravidanza. Il pancione inizia a farsi notare e Suki è una mom-to-be stupenda

di Redazione Rumors.it | 31 Dicembre 2023
Foto: Instagram @sukiwaterhouse

Pancione in vista! Suki Waterhouse mostra il suo per la prima volta. Infatti, da quando ha annunciato a novembre di essere in dolce attesa, l’attrice e musicista 31enne, compagna dell’attore Robert Pattinson, non ha condiviso molti aggiornamenti sui social. Ora però, la Waterhouse ha pubblicato la sua prima foto ufficiale del pancione indossando un piccolo bikini floreale. Si tratta di una serie di scatti delle vacanze risalenti al 21 dicembre e postati su TikTok, posando con il bikini e una bandana di seta, oltre ad un vestito monospalla floreale in stile anni ’70.

Robert Pattinson presto papà? La fidanzata Suki Waterhouse nasconde un pancino sospetto

Suki Waterhouse è incinta: gli scatti del pancione su Instagram

Anche su Instagram, Suki ha condiviso un carosello di foto in cui è impossibile non notare il suo tenero pancione e lo comunica in particolare sfoggiando dei bellissimi look che avvolgono le sue nuove forme. E sempre di look si parla quando il 19 novembre scorso aveva annunciato al Corona Capital Festival in Messico la sua gravidanza. Ora, la Waterhouse ha continuato a lanciare il suo stile premaman su Instagram, condividendo una serie di foto in un maxi abito bianco drappeggiato con ritagli trasparenti sulla pancia e sulle gambe, abbinandoci dei sandali dorati fatati per entrare nello spirito natalizio.

Suki Waterhouse attacca il reboot di Gossip Girl che la definisce “nessuno”

Suki Waterhouse e Robert Pattinson presto sposi?

Ma un nuovo membro in famiglia potrebbe non essere l’unica novità per Suki e Robert: “Sono fidanzati. Entrambi vogliono sposarsi. È importante per loro”. Nello stesso momento, un’altra fonte ha dichiarato a Entertainment Tonight che la coppia è “incredibilmente felice ed eccitata per il loro futuro insieme come coppia e famiglia”. Inoltre, le foto pubblicate su TikTok sono accompagnate da una canzone scelta non a caso, Margaret di Lana Del Rey. Questa scelta non fa altro che alimentare le recenti voci sul suo fidanzamento con il compagno Robert Pattinson. That diamond on your ring” canta la Del Rey, e noi non vediamo loro di vederlo al dito di Suki.