x

x

Martina Colombari operata d’urgenza: “Sono andata in peritonite. Mi hanno salvata”

Martina Colombari con un video postato sui social ha raccontato di essere stata operata d’urgenza all’addome: ecco come sta e cosa ha avuto

di Eleonora Galli | 5 Febbraio 2024
Foto: Instagram screenshot storie

Martina Colombari ha fatto preoccupare i suoi fan dopo la condivisione di un video che la ritrae sul letto d’ospedale. La conduttrice ha infatti rivelato ai suoi follower di essere stata ricoverata e operata d’urgenza all’addome nell’ospedale di Riccione, dove si trovava per una visita ai suoi genitori. Martina ora sta bene, ma non ha trascorso bei momenti, come spiega lei stessa, tanto che i dottori le avrebbero salvato la vita con questo intervento.

Martina Colombari sul figlio Achille: “Ha sempre avuto un carattere peperino”

Martina Colombari operata d’urgenza: “Sono andata in peritonite”

Martina in un video pubblicato sui social ha infatti raccontato cosa le è accaduto negli scorsi giorni:

Buongiorno, se sono sparita in questi giorni è perché sono stata in ospedale, oggi mi dimettono per fortuna. Ho avuto un intervento d’urgenza all’addome. Un po’ un patatrack in peritonite, sono stata ricoverata all’ospedale Ceccarini a Riccione.

Martina Colombari a Mamma Dilettante: “Mio figlio Achille pensava che tutto gli fosse dovuto”

Martina Colombari ricoverata in ospedale: come sta oggi?

La Colombari ha poi continuato ringraziando i medici per tutto il supporto e per averla accudita e operata dopo il malore improvviso:

Ero qui a trovare i miei genitori, sono stati tutti magnifici, tutto lo staff del dottor Lucchi, le oss e le infermiere. Mi hanno curata e mi hanno salvata. Adesso pian piano mi riprenderò.

Martina Colombari potrebbe aver avuto un’appendicite fulminante

Ancora non si conosce la diagnosi della showgirl, tuttavia si potrebbe facilmente pensare si tratti di un’appendicite fulminante con peritonite, ovvero un’infiammazione improvvisa dell’appendice che ha portato ad un’infiammazione della membrana sierosa che riveste la cavità addominale e gli organi.