x

x

Martina Colombari, il bikini è strepitoso. I fan: “Una delle donne più belle”

Martina Colombari entra in questo 2024 entusiasta, dinamica e più in forma che mai, proprio come dimostrano i suoi scatti su Instagram…

di Redazione Rumors.it | 6 Gennaio 2024
Foto: Instagram @martycolombari

Il 2024 è iniziato e c’è chi gli è andato in contro “correndo” con grande entusiasmo. Di chi stiamo parlando? Della bellissima attrice e conduttrice Martina Colombari. Ed è proprio “correndo” che la bellissima ex Miss Italia ’91 si lascia immortalare in un bellissimo scatto pubblicato sul proprio profilo Instagram. In questa foto, Martina si trova su un’incantevole spiaggia e si fa scattare una foto mentre è intenta a dirigersi verso l’obiettivo che la inquadra. Inutile sottolineare la bellezza e il fisico mozzafiato della Colombari, che lascia letteralmente tutti senza parole. Lo scatto ha incantato i fan che si sono sbizzarriti con messaggi pieni di ammirazione e affetto per l’attrice. A colpire è anche il meraviglioso bikini indossato da Martina, che le sta davvero d’incanto!

Martina Colombari in bikini: la foto su Instagram

Il post condiviso dalla Colombari farebbe invidia a chiunque. Sembra che per la bellissima Martina gli anni non passino mai! Ed è proprio così: raggiante, dinamica e in forma smagliante. Sotto il post scrive: “RUN TO 2024“, e verrebbe da dire che la Colombari ha iniziato questo nuovo anno nei migliori dei modi. Altro pezzo forte è certamente il bikini in un color viola porpora da sogno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

 Martina Colombari sul figlio Achille: “Ha sempre avuto un carattere peperino”

La Colombari in bikini incanta i fan: i commenti sotto il post

Nei commenti sotto il post di Martina, sono stati tantissimi i commenti pieni di ammirazione. Ve ne riportiamo alcuni di seguito: “48 anni ma ne dimostri 25 in meno“, “Una delle donne più belle a parer mio” e ancora “Potresti rifare miss Italia, e vinceresti ancora”. E per quest’ultimo commento, ne siamo certi anche noi!