x

x

Ricky Martin dice addio alla musica? Lui: “Voglio recitare tutta la vita”

Ricky Martin a GQ racconta come il mondo della recitazione sia la sua vera vocazione. La musica? Sì, ma è stata solo un’onda…

di Redazione Rumors.it | 23 Febbraio 2024
Foto: Ufficio Stampa

Venticinque anni dopo aver conquistato il mondo della musica e dello spettacolo, Ricky Martin si immerge in una nuova avventura, determinato a esplorare una dimensione più autentica di sé stesso. Il periodo attuale è un intenso susseguirsi di impegni per Martin, che si prepara a un grande ritorno sui palcoscenici e sullo schermo. Dopo una tournée con Pitbull ed Enrique Iglesias e una nomination agli Emmy per la sua interpretazione in American Crime Story- L’omicidio di Gianni Versace, si prepara ora ad affrontare il ruolo di Robert nella serie Palm Royale di Apple TV+, ambientata negli anni Sessanta a Palm Beach.

Ricky Martin, è finita con il marito Jwan Yosef: l’annuncio su Instagram

Ricky Martin a GQ: “Con la musica ho cavalcato un’onda. Voglio recitare per sempre”

Ricky brilla nel raccontare a GQ l’emozione di lavorare con un cast di alto livello “Dicevano “Azione!” e mi agitavo. Ma bisogna buttarsi” e ha aggiunto inoltre: “La prima volta che mi sono trovato davanti alla macchina da presa mi sono detto “Ecco cosa voglio fare sempre”. Con la musica, ho cavalcato un’onda. Era qualcosa di incontrollabile”. È quindi un addio alla musica? Forse, ma Ricky continua ad esibirsi portando i suoi successi per il mondo, ma la sua vera vocazione è la recitazione.

Ricky Martin, la guerra con il nipote continua: richiesto un risarcimento astronomico

Ricky Martin dal coming out ai progetti di oggi: alla ricerca della sua autenticità

Da ragazzo prodigio con i Menudo alla celebrità internazionale con il successo di Livin’ la Vida Loca, Ricky ha saputo navigare tra le pressioni del successo e la sua ricerca di autenticità. Uno dei momenti più significativi della sua vita è stato il coming out nel 2010, un passo coraggioso che ha cambiato per sempre il suo rapporto con se stesso e con il mondo. Oggi, con quattro figli e una carriera che continua a evolversi, Ricky abbraccia pienamente la sua identità e si impegna a vivere la vita al massimo. La sua casa a Beverly Hills è un rifugio di pace e serenità, dove può essere sé stesso senza le pressioni del mondo esterno. Guardando al futuro, Ricky è entusiasta delle nuove opportunità che si presentano ,”Se mi verrà proposto un buon film indipendente con un budget di due dollari, accetterò, perché voglio solo avere l’opportunità di recitare”, vorrebbe altri ruoli cinematografici, e magari avere un’altra occasione a Broadway. Si lascia trasportare dall’emozione di essere ancora una volta un principiante, pronto a esplorare nuovi orizzonti e a scoprire nuove passioni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ricky Martin (@ricky_martin)