x

x

Martina Colombari sul figlio Achille: “Ha sempre avuto un carattere peperino”

Martina Colombari, ospite questo pomeriggio a Verissimo, ha parlato del figlio Achille Costacurta che dopo la partecipazione a Pechino Express è stato protagonista di una vicenda piuttosto negativa

di Nadia Pieri | 9 Dicembre 2023
Foto: screenshot Mediaset Infinity

Martina Colombari, più bella e raggiante che mai, si è raccontata questo pomeriggio a Verissimo. L’attrice ha ripercorso la sua carriera costellata da moltissimi successi, alla quale ha affiancato la vita da mamma. “Non mi sono mai vista solo mamma, ma nemmeno solo attrice”. Una scelta, quella di Martina, di conciliare due vite che con dedizione e cure possono andare di pari passo. I momenti delicati non sono mancati, prima la crisi con il marito Alessandro Costacurta e poi i problemi col figlio 19enne Achille.

Martina Colombari, il figlio Achille e il difficile periodo vissuto

Martina ha confessato: “C’è stato un periodo in cui, con l’arrivo dell’adolescenza, con Achille c’erano delle dinamiche apparentemente difficili da gestire. L’educazione che abbiamo avuto noi non possiamo replicarla con i nostri figli. Quello che cerchiamo di spiegare ad Achille è che un’azione porta sempre a una conseguenza e che da qualsiasi cosa bisogna trarre un insegnamento”. Lo scorso aprile, infatti, poco dopo la partecipazione a Pechino Express, il giovane è stato denunciato per violenza a pubblico ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Martina Colombari Verissimo: “Io e Achille? Non sempre la vediamo allo stesso modo”

Fortunatamente il figlio sembra aver capito dai suoi errori: “Va meglio, Achille a 19 anni. Ha sempre avuto un carattere peperino, ha preso dal nonno”, ha confessato Martina. Ma che rapporto hanno oggi? “Come quello che possono avere le mamme con un 19enne maschio. Non sempre la vediamo allo stesso modo, usa un linguaggio un po’ differente dal nostro e hanno un livello di sopportazione del genitore molto basso”, ha raccontato l’attrice.