x

x

Francesca e Manuel a Verissimo: lui le scrive una lettera d’amore, ma non convince

Francesca Sorrentino e Manuel Maura, protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, sono tornati insieme nonostante tutta Italia scongiurasse la loro riappacificazione

di Nadia Pieri | 20 Gennaio 2024
Foto: screenshot Mediaset Infinity

Se quest’estate avete seguito Temptation Island, il vostro peggior incubo si è avverato: Francesca e Manuel sono tornati insieme. Ci auguravamo che Francesca avesse finalmente aperto gli occhi ma, evidentemente, non è bastata l’Italia intera a farle capire quanto fosse tossica la sua relazione, ma soprattutto il suo ragazzo. Se per qualche mese ha dato l’impressione di voler resistere, alla fine non ce l’ha fatta e ha ceduto. Questo pomeriggio, ospiti nello studio di Verissimo, i due hanno tentato di vendere la loro riappacificazione come una meravigliosa favola moderna che va avanti, nel bene o nel male.

Francesca e Manuel Verissimo: ecco cos’ha scritto nella lettera

“Stiamo bene, non litighiamo più”, così Francesca ha aperto l’intervista a Verissimo. Anche Manuel ha confermato la “svolta” nella loro relazione: “Io sono maturato, mi mancava molto. In questi mesi ho pensato, riflettuto, ho fatto un bel percorso interiore”. Sarà vero? Considerando i loro precedenti riesce difficile crederci. Ricordiamo infatti che Francesca ha sottolineato più volte, oggi compreso, che lui la lasciava ogni due mesi per poi tornare da lei. Nel frattempo, come da prassi, vedeva e scriveva ad altre donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Manuel, però, sostiene di essere cambiato. E così ha deciso di prometterle in una lettera il suo amore:

“Piccoletta mia, sai che non sono molto bravo con le parole ma voglio dirti delle cose. In primis voglio ringraziarti per essere qui, perché so che non è per nulla facile. Voglio anche ringraziarti per esserci sempre stata nel bene e nel male. Amo la tua brillantezza, il tuo altruismo e il tuo essere buffa, mi rallegra la giornata. Ammiro il tuo coraggio perché è contro tutto e tutti sei ancora qui a darmi una possibilità. Se siamo ancora qui è perché c’è un legame, un amore forte che non ci fa allontanare. Da oggi voglio darti quello che mi ha dato sempre tu in questi anni: tanto amore. Non te ne pentirai piccoletta mia. Ti amo. Manuel”.

Questa lettera ci ha convinto? Assolutamente no. Lo stesso vale per il pubblico a casa. Non ci resta che attendere e scoprire come proseguirà questa storia!