x

x

Martina Colombari a Mamma Dilettante: “Mio figlio Achille pensava che tutto gli fosse dovuto”

Martina Colombari è stata ospite dell’ultima puntata di Mamma Dilettante, podcast di Diletta Leotta in preparazione della nascita della sua primogenita: ecco cosa ha raccontato

di Eleonora Galli | 7 Luglio 2023
Foto: Ufficio Stampa

Martina Colombari è stata ospite dell’ultima puntata di Mamma Dilettante, il podcast di Diletta Leotta sulla gravidanza in vista della nascita della sua primogenita. L’ex showgirl negli ultimi mesi si è resa protagonista per alcune dichiarazioni sul suo matrimonio – infatti lei e il marito hanno confessato che il tradimento reciproco ha rafforzato il rapporto – e a causa del figlio Achille Costacurta con i suoi problemi con la giustizia e le frasi contro le forze armate pubblicate sui social.

LEGGI ANCHE > Bobo Vieri, chiacchiere con Diletta Leotta: “A 50 anni sono stanco, ma mangio con le mie figlie alle 18.30”

Martina Colombari figlio problemi: “Non sono una fatina”

Martina ha subito messo in chiaro che tutte le mamme sono le mamme dilettanti e che nessuna madre è una “fata con la bacchetta magica”: “Non sono la fatina con la bacchetta magica, spesso sono in difficoltà, a volte ci siamo rivolti a questa persona che fa sostegno alla genitorialità. Non vedo perchè se hai dei problemi nella gestione in famiglia tu non debba chiedere aiuto. Chiedere aiuto penso sia una grande forma di intelligenza”.

LEGGI ANCHE > Claudio Marchisio a Mamma Dilettante: “Durante la gravidanza di Davide ho avuto paura…”

Martina Colombari Pechino Express: “Achille ha visto una mamma non perfetta”

In seguito, Martina e Diletta si sono concentrate nel parlare del periodo dell’adolescenza dei propri figli; l’ex Miss Italia ha parlato delle varie difficoltà affrontate durante l’adolescenza di Achille e ha raccontato anche dell’esperienza a Pechino Express affrontata con il figlio: “Tornati da Pechino Express il rapporto è migliorato perché lì non eravamo solo mamma e figlio, ma due concorrenti della stessa squadra. Ci ha avvicinato perché lui ha visto una mamma non perfetta: ha visto una mamma che piange, che è in difficoltà, che crolla. Questi ragazzi hanno un’asticella troppo alta, soprattutto essendo figlio di due personaggi famosi. Non è semplice per lui. Siamo tornati a casa molto arricchiti, però fisicamente molto stanchi, la competizione l’abbiamo subita tanto”.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta per Grazia: “Non capisco perché le donne mi odino”

Martina Colombari e Achille: “Pensava che tutto gli fosse dovuto”

Martina ha aggiunto riguardo ciò che è avvenuto dopo il loro ritorno da Pechino Express: “Quello che avveniva fuori di casa era molto diseducativo: lui per un periodo ha pensato che gli fosse tutto dovuto, da qui la difficoltà nel rispettare le regole, nel rispettare l’autorità cosa che in casa avveniva, ma in casa no”. Sull’approccio educativo, Martina e Billy Costacurta hanno invece due modelli diversi: “Lui mi accusa di stargli troppo addosso e insomma, il ruolo della mamma è quella che deve rompere le scatole, anche se questi papà stanno diventando sempre più bravi. Io mi definisco una mamma normale, a volte faccio l’amica, a volte faccio quella severa”.

Per concludere la puntata, Martina ha raccontato anche come ha detto a Billy di essere incinta; l’ex showgirl ha infatti chiamato il Milanello per condividere la lieta notizia con il marito: “Ai tempi Billy giocava ancora… Quando tu chiamavi Milanello durante gli allenamenti non ti passavano mai i giocatori al telefono, non potevi parlare con lo spogliatoio! Erano molto rigorosi in questo. Se tu chiedevi di parlare con lo spogliatoio doveva essere una cosa molto importante. Mio marito quindi si era preoccupato quando si è sentito chiamare, pensava fosse successo qualcosa di molto brutto, e invece era qualcosa di molto bello: io avevo ricevuto gli esiti e avevo scoperto di essere incinta!”.