x

x

Marta Fascina, il primo San Valentino senza Silvio Berlusconi: “Oggi e per sempre auguri a noi”

Marta Fascina, dopo mesi di riservatezza, torna sui social con un’affettuosa dedica per l’ex compagno Silvio Berlusconi, scomparso lo scorso giugno, in occasione di San Valentino

di Redazione Rumors.it | 14 Febbraio 2024
Marta Fascina e Silvio Berlusconi - Foto: Instagram @mf9milan

Marta Fascina, l’ultima compagna del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, scomparso lo scorso giugno, ha scelto di celebrare San Valentino con un post dedica su Instagram. Un segnale che indica che, anche a distanza di mesi, il ricordo di Berlusconi rimane vivo nel cuore di Marta.

Marta Fascina e Silvio Berlusconi: un amore oltre la morte

Accompagnando una foto di coppia, Marta ha scritto: “Oggi, come ogni singolo giorno da quella magnifica prima volta, celebro l’amore. Il nostro amore. Unico ed inenarrabile”. La foto mostra la coppia circondata da palloncini rossi e candeline accese su una torta a più piani, bianca e rossa. La didascalia continua:

La più grande forza propulsiva che muove il mondo e che ha mosso splendidamente, unendole, le nostre vite. Quell’amore che, totalizzando i nostri cuori e superando ogni dimensione terrena, mai potrà svanire proiettato, com’è, verso una incantevole eternità. Oggi e per sempre, auguri a noi, Buon San Valentino amore mio. Ti amo.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta Fascina (@mf9milan)


Prima di oggi, l’ultimo contenuto social di Marta Fascina risaliva al 31 dicembre scorso. Sui social aveva infatti condiviso un video del leader di Forza Italia con la frase: “Tu sei e resterai sempre l’unico eterno Presidente”. Dopo la scomparsa del compagno, Marta è stata molto riservata, ma ora sta lentamente tornando alla normalità. La scorsa settimana si è rivista a Montecitorio, dove mancava da alcune settimane. Ha fatto una breve sosta alla buvette e in Transatlantico, accompagnata dal collega deputato e amico Tullio Ferrante. In Aula nel frattempo si discuteva il ddl Capitali. Ai cronisti che le chiedevano da quanto tempo mancava a Montecitorio, la moglie dell’ex capo del partito ha risposto: “Da dicembre”. Marta Fascina ha anche assicurato che parteciperà al congresso del partito, in programma il 24 e 25 febbraio.

Marta Fascina ricorda commossa Silvio Berlusconi: “Buon compleanno amore mio” (gallery fotografica)