x

x

Ryan Gosling risponde a chi lo critica di essere troppo vecchio per interpretare Ken

Ryan Gosling sarà Ken nel film “Barbie”, suscitando reazioni contrastanti. Nonostante il dividersi delle opinioni, Gosling affronta le critiche con sincerità e sarcasmo

di Redazione Rumors.it | 18 Giugno 2023
Foto: Instagram @ryangoslinguk

Ryan Gosling sarà il protagonista maschile nel tanto atteso film Barbie diretto da Greta Gerwig. L’uscita del film è prevista per il 20 luglio, ma nel corso dei mesi sono già stati svelati alcuni dettagli, come il cast, alcuni cameo celebri, le colonne sonore, il trailer e alcune foto dal set. Mentre l’attrice Margot Robbie ha subito convinto tutti nella sua interpretazione, la scelta di Ryan Gosling come Ken ha suscitato opinioni contrastanti.

LEGGI ANCHE > Ryan Gosling sul suo ruolo in Barbie: “A nessuna importa di Ken, assomiglia a me da giovane”

Ryan Gosling Ken: opinioni divise ma lui è pronto a sorprendere

Ci sono coloro che non vedono l’ora di vedere l’attore interpretare un Ken autoironico e vivace, convinti che sarà perfetto per il ruolo, e ci sono invece quelli che non approvano la scelta, soprattutto a causa di un fattore legato all’età, esprimendo la loro insoddisfazione con l’hashtag #NotMyKen. Sembra che i commenti negativi non siano sfuggiti all’attenzione del protagonista. In un’intervista a GQ, Gosling ha risposto in modo schietto e simpatico a coloro che si sono mostrati delusi: “Se le persone non vogliono giocare con il mio Ken, ci sono molti altri Ken con cui farlo”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BARBIE (@barbiethemovie)

LEGGI ANCHE > “Il mondo ha finito il rosa” ed è colpa di Barbie: ecco cosa c’entra il film

Ryan Gosling Barbie: diventa virale l’hashtag NotMyKen

L’attore commenta sarcasticamente l’hashtag #NotMyKen: “A tutti stava bene che il suo lavoro fosse ‘la vita da spiaggia o il nulla’, ma improvvisamente sono preoccupati per il suo aspetto o la sua vita. Non vi è mai importato di Ken. Neanche a Barbie è mai fregato più di tanto di lui, è questo il punto. Se vi importasse davvero di Ken, sapreste che a nessuno importava di Ken. Quindi la vostra ipocrisia è smascherata. Ecco perché la sua storia deve essere raccontata”. Gosling difende Ken come se fosse il suo migliore amico o il suo alter ego riscoperto: “Ci tengo a questo tizio ora. Sono come il suo rappresentante”.

LEGGI ANCHE > Barbie, da Dua Lipa a Lizzo: la colonna sonora del film non poteva essere più pop di così

Inizialmente, Gosling stesso aveva dubbi sulla sua capacità di interpretare Ken, ma grazie alla regista e alla sua co-star, è riuscito a trovare l’atteggiamento giusto che gli ha permesso di tingersi i capelli di biondo platino, depilarsi le gambe e pattinare lungo Venice Beach indossando abiti neon. Da critico iniziale del personaggio di Ken, l’attore è diventato il suo più grande sostenitore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BARBIE (@barbiethemovie)