x

x

Tiziano Ferro si separa dal suo storico manager: “Non ho più luce”

Con un post su Instagram, Tiziano Ferro annuncia la fine del rapporto professionale con il suo manager di vecchia data Fabrizio Giannini…

di Redazione Rumors.it | 8 Gennaio 2024
Foto: Instagram @gianninifabrizio

Dopo il divorzio dall’ex marito Victor Allen, il cantante Tiziano Ferro dice addio ad un’altra persona che è stata fondamentale per la sua carriera ma anche, e soprattutto, per la sua vita: il suo manager storico, Fabrizio Giannini. “È finita un’epoca. Ti auguro tutta la luce che ti meriti, e che io non ho più. Ti auguro successi e gioia, anche più di quelli che abbiamo vissuto. Ti voglio bene Fabri, grazie”, ha esordito Tiziano sotto l’ultimo post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Così, il cantante annuncia a malincuore la fine del rapporto lavorativo con Giannini, al quale rivolge parole davvero bellissime e dalle quali traspare un forte senso di stima, affetto e riconoscenza.

Tiziano Ferro e il manager Fabrizio: arriva la separazione

Ancora una volta Tiziano ha scelto i social per dare importanti aggiornamenti sulla sua vita. In particolare il suo profilo Instagram sul quale è seguitissimo. Il cantante e il suo manager hanno così annunciato la rottura del loro rapporto professionale, iniziato ben ventitré anni fa. Questo sembrerebbe essere l’ennesimo dispiacere per Tiziano, già reduce dal divorzio con l’ex marito Victor negli ultimi mesi, al quale hanno fatto seguito i problemi legati all’affido dei due figli. Pare che per Tiziano la fine dell’anno e l’inizio di quello nuovo non stiano portando nulla di buono. Ma siamo sicuri che da tutti questi ostacoli che la vita gli pone davanti, Ferro ne uscirà con forza e tenacia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

 Tiziano Ferro, il messaggio di Natale che allarma i fan: “Non riesco più a cantare”