x

x

Belen Rodriguez, dopo la storia con Elio punta gli occhi su un suo ex fidanzato: ecco chi sarebbe

Belen Rodriguez dice addio a Elio e si riavvicina ad un suo ex: secondo gli ultimi gossip, la showgirl sarebbe molto vicina a un suo vecchio flirt…

di Redazione Rumors.it | 21 Febbraio 2024
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

L’abbiamo capito tutti, Belen e Elio non sono più una coppia. A confermare ciò sono le prove sui social media: non ci sono foto pubblicate della coppia. La loro relazione era iniziata ben 5 mesi fa, ma dopo diverse conferme siamo giunti alla conclusione che l’imprenditore bresciano non fosse destinato a diventare il nuovo compagno per la vita di Belen. E sembra proprio che la showgirl abbia messo una pietra sopra questa relazione e si sia forse già consolata con un suo noto ex fidanzato…

Belen Rodriguez, ultime notizie: molto vicina a Bruno Cerella, suo ex

Per confermare i dubbi, oltre ai social, vi sono altre fonti: Fabrizio Corona lo afferma pubblicamente, e Belen stessa lo rivela a denti stretti: “Voglio essere libera”. Ci dispiace per l’improvvisa decisione della conduttrice, ma non preoccupatevi, non passerà molto tempo senza notizie sulla vita di Belen Rodriguez. Anzi, sembra addirittura che sia già tra le braccia nuovo uomo. E si pensa sia proprio Bruno Cerella, un nome che suona familiare: infatti la conduttrice è tornata al fianco di un ex. È una storia che si ripete: il noto cestista della Reyer ha già frequentato Belen, e sempre durante un momento di crisi sentimentale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✨ℬ𝓇𝓊𝓃𝑜 (@brunocerella.30)

Belen Rodriguez e Bruno Cerella: dal flirt nel 2018 fino ad oggi

Belén e Bruno hanno avuto una storia in passato, nel 2018, mentre era in corso una profonda crisi con Stefano De Martino. Da quella fase di riflessione è nato un nuovo pensiero, che l’ha portata a prendere distanza dall’ex marito e ad avviare una relazione con il cestista Bruno. Non c’è stata alcuna conferma da parte della Rodriguez, ma gli occhi attenti dei fan e dei giornalisti hanno notato una mano maschile che reggeva delle scarpe nella storia Instagram della conduttrice. Potrebbe appartenere a chiunque, ma a tradire Cerella è un noto bracciale che viene immediatamente riconosciuto. Sarà stato un incidente, oppure Belén voleva far sapere ai suoi follower della nuova frequentazione?

Belen Rodriguez risponde piccata agli haters: “Ma fate un po’ di…”