x

x

Annalisa conquista “Le Iene” sulle note di “Sinceramente”: la sua esibizione

Guarda il video dell’esibizione.

di Luca Diana | 20 Febbraio 2024
Annalisa, Le Iene - Foto: Screenshot Mediaset Infinity

Reduce dal grande successo alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, Annalisa ha portato “Sinceramente” sul palco de Le Iene lasciando senza parole tutto il pubblico di Italia 1. Un brano che sta scalando tutte le classifiche e che le ha permesso di conquistare la terza posizione nel podio dell’appena conclusa kermesse musicale.

La cantante, infatti, accompagnata dai padroni di casa Max Angioni e Veronica Gentili, ha aperto la puntata sulle note di “Sinceramente / Quando, quando, quando, quando piango / Anche se a volte mi nascondo non mi sogno di tagliarmi le vene / Sto tremando, sto tremando / Sto facendo un passo avanti e uno indietro / Di nuovo sotto un treno“.

Dunque, se come noi non ne avete mai abbastanza del suo brano, non potete che correre a guardare lo show messo in piedi da Annalisa e il suo corpo di ballo nella puntata di martedì 20 febbraio 2024 de Le Iene. Un’esibizione da urlo che è immediatamente diventata virale sui social e che ha generato migliaia di like e di commenti. Ma bando alle ciance, recuperiamo il video!

Annalisa, la sua esibizione a “Le Iene”: guarda il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)