x

x

Michele Morrone, caos dopo la sfilata di Dolce e Gabbana: cosa è successo?

Michele Morrone è stato attaccato dal web dopo la sfilata di Dolce e Gabbana perchè accusato di “manspreading” nei confronti di Annalisa. Lei però ha smentito il fatto a VivaRAi2!

di Redazione Rumors.it | 28 Febbraio 2024
Foto: Twitter screenshot

Durante la sfilata AW 2024-2025 alla Milano Fashion Week, Michele Morrone è stato una delle guest star, ma è finita al centro dei meme e delle polemiche sui social per aver “schiacciatoAnnalisa durante la sfilata di Dolce e Gabbana. Ciò che ha attirato l’attenzione di molti è stata la postura seduta dell’attore di 365 giorni, giudicata “troppo invadente” nei confronti di Annalisa e Bianca Balti, sedute nei posti accanto ai suoi. I media e i social hanno utilizzato il termine “manspreading” per descriverla.

C’è Posta per Te, Michele Morrone arriva alla corte di Maria De Filippi

Michele Morrone da Dolce e Gabbana: la risposta di Annalisa

Durante un’intervista a VivaRai2!, Annalisa ha difeso Morrone dall’accusa di “manspreading“, riferendosi alla pratica maschile di occupare spazio con le gambe. Fiorello ha suscitato un dibattito sul web mostrando un’immagine in cui Annalisa era tra Morrone e Mason. La cantante ha spiegato che Morrone è stato gentile cercando di fare spazio, ma la pelliccia di Mason la disturbava. Così, Morrone è stato scagionato, mentre Alton Mason (seduto accanto ad Annalisa) criticato per invadere lo spazio.

Michele Morrone, come ha reagito alle dichiarazioni di Greta Rossetti al Grande Fratello?

Michele Morrone, Annalisa e il manspreading: gli attacchi social

Michele Morrone è stato oggetto di numerosi attacchi online, soprattutto su Twitter, a causa dell’incidente, ma grazie alla testimonianza di Annalisa, sembra che le critiche si stiano gradualmente placando. Negli ultimi giorni, infatti, insieme ai vari attacchi, diverse persone si sono schierate a difesa dell’attore attraverso i loro profili sui social media. Un post virale su Threads recita: “Cioè, questo tizio (che è un armadio) sta sull’orlo della sedia per far spazio alle ragazze e anche qui trovate qualcosa di sbagliato? “MANSPREADING”? Solo perché ci sono delle sedie piccole? Ma quanto siete scemi?”.

Michele Morrone, rissa fuori dalla spiaggia: “Calci, pugni e specchietti dell’auto rotti”. Il racconto