x

x

Michele Morrone, come ha reagito alle dichiarazioni di Greta Rossetti al Grande Fratello?

Michele Morrone ha reagito alle rivelazioni di Greta Rossetti sulla loro relazione al Grande Fratello. Spoiler: l’attore non l’ha presa per nulla bene

di Redazione Rumors.it | 20 Dicembre 2023
Foto: Instagram @michelemorrone

Solo poco tempo fa, l’ex tentatrice di Temptation Island e attuale gieffina Greta Rossetti ha fatto delle rivelazioni scottanti sulla sua breve relazione con l’affascinante attore di 365 Giorni, Michele Morrone. Greta, infatti, ha raccontato come si sono conosciuti e quando hanno iniziato a frequentarsi, rivelando anche dettagli del loro flirt. Ma come avrà reagito il bello e dannato Morrone a queste affermazioni? Spoiler: per niente bene! Il settimanale Chi ha riportato nella rubrica Chicche di Gossip quella che sarebbe la presunta reazione di Michele alle parole della gieffina. Vediamo cosa ha detto…

Michele Morrone più innamorato che mai: ecco chi è la sua nuova (e giovanissima) fidanzata

Michele Morrone e Greta Rossetti: la reazione di lui dopo le confessioni

Le confessioni di Greta su Morrone, durante una puntata del Grande Fratello, hanno incuriosito e interessato il pubblico. Tranne Morrone. Greta Rossetti infatti ha raccontato di avere avuto una storia, durata tre mesi, terminata quando lui le ha chiesto di seguirlo negli Stati Uniti per la promozione di un film. Michele pare che si sia molto infastidito e c’è un motivo preciso: da sempre l’attore tiene molto alla sua privacy e non ama per niente il gossip. Ecco quanto è stato scritto su Chi:

Le confessioni di Greta. In una puntata del Grande fratelloGreta Rossetti ha raccontato di avere avuto una storia, durata tre mesi, con l’attore di 365 Giorni. La relazione è finita quando lui le ha chiesto di seguirlo negli Stati Uniti per la promozione di un film. Come ha reagito Morrone di fronte a queste confessioni fatte nella casa del Grande Fratello? Pare che si sia molto infastidito e c’è un motivo preciso. Da sempre l’attore è attentissimo alla sua privacy e non ama il gossip.