x

x

Greta Rossetti, i dettagli inediti sul flirt con Morrone: “Ha fatto una cosa assurda…”

Greta Rossetti è stata con Michele Morrone? La gieffina ha fatto alcune confidenze inedite sull’attore…

di Redazione Rumors.it | 18 Dicembre 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Dalla Casa del Grande Fratello arrivano alcune rivelazioni inedite su un celebre attore italiano. Di chi si tratta? È Greta Rossetti, già al centro del triangolo più chiacchierato d‘Italia ad aver parlato di un suo ex. La ragazza sarebbe uscita in compagnia del celebre attore Michele Morrone e ha deciso di confidarsi su di lui, prima con Federico, poi con Rosy e Anita. Ma c’è di più: al momento del loro primo incontro, la Rossetti non sarebbe stata libera sentimentalmente.

Greta Rossetti e il flirt con Michele Morrone: “Avevo ancora un fidanzato”

Dalle sue dichiarazioni, emerge che la star internazionale sia molto alla mano. “Ero tutta firmata e lui odia queste cose, non le sopporta. Perché ha una vita che già lo porta ad essere… Poi mi dice ‘stasera dormi da me’. E io penso ‘come faccio adesso?’. Io ogni sera facevo le videochiamate con il mio ex. Ciao ex, se mi stai ascoltando non credermi”. Insomma, pare che questo ex sia di intralcio nelle sue frequentazioni, a partire dalla storia con Mirko. Poi Greta ha continuato, dicendo che Morrone ha una casa molto semplice dato che è anche un artista e un cantante

Greta Rossetti e Michele Morrone: il primo appuntamento dal kebabbaro

Greta Rossetti ha anche aggiunto che durante un viaggio in macchina, ha chiesto all’attore di andare ad un sushi non “all you can eat“. Ma l’attore, che proviene da un piccolo paese, ha preferito optare per il kebab. Dopo aver cenato con la pietanza nel giardino a casa sua, Greta ha fatto una videochiamata con il suo ex per creare una scusa e litigare con lui. Nonostante ciò, quella notte non è successo nulla tra lei e l’attore perché non era completamente single e il suo ex era una “persona magnifica”.

GF, Greta Rossetti fa una rivelazione shock: “Mirko voleva un figlio da me ed è successo”