x

x

GF, Greta Rossetti fa una rivelazione shock: “Mirko voleva un figlio da me ed è successo”

Mancano poche ore alla nuova puntata del Grande Fratello e Greta Rossetti ha deciso di vuotare il sacco e raccontare tutti i dettagli della sua relazione, breve ma in tensa, con Mirko Brunetti

di Nadia Pieri | 11 Dicembre 2023
Foto: Endemol Shine Italy

L’uscita di Mirko Brunetti dal Grande Fratello ha avuto un effetto alquanto inaspettato. Greta Rossetti e Perla Vatiero non si sono disperate più di tanto, ma al contrario hanno iniziato a giocare. Specialmente la prima che, una volta liberatasi dalla presenza dell’ex fidanzato, ha iniziato a rivelare dettagli inediti sulla loro storia d’amore. Nelle ultime ore, infatti, è diventato virale sul web un video in cui Greta, parlando con Massimiliano Varrese e Grecia Colmenares, ha rivelato che Mirko voleva avere un figlio da lei, e ci sarebbe riuscito…

Greta Rossetti era incinta? La rivelazione inaspettata

“Io penso che gli ho dato tutta me stessa, perché ho conosciuto una persona finalmente come la volevo io, cioè simile a me”, ha raccontato Greta a Massimiliano e Grecia. “L’ho sempre visto pure, buono, io gli dicevo sempre che era il mio angelo. È arrivato proprio nel momento in cui avevo bisogno. Noi stavamo bene con poco”, ha ricordato Greta. Un amore passionale e travolgente che ha spinto Mirko a pensare addirittura di allargare la famiglia. “Ogni volta che iniziavamo a discutere di Perla, lui mi diceva cose importantissime, come ad esempio che voleva un figlio con me ed è successo”.

@lola12._._ #Splice #andiamoneiperte #virale #neiperte #grandefratello #perletti #mirkobrunetti #gretarossetti #mirkoeperla #perlaemirko #perlavatiero ♬ suono originale – Lola

Greta Rossetti Grande Fratello: è rimasta incinta di Mirko?

Le rivelazioni fatte da Greta non sono rimaste indifferenti agli spettatori, che hanno già iniziato a fare ipotesi. Greta era incinta e ha perso il bambino? Oppure ha deciso di abortire? Ciò che è certo è che qualcosa di importante è successo, anche perché Greta ha confidato a Massimiliano e Grecia di volerne parlare con Perla prima della puntata. Le dichiarazioni fatte da Rossetti avranno infatti un grande impatto su Vatiero che nelle ultime settimane ha dimostrato più volte di provare ancora qualcosa per Mirko.