x

x

Grande Fratello, tra Greta e Sergio scoppia la passione: il bacio rubato

Mentre gli altri inquilini erano impegnati nella preparazione dei cortometraggi, Sergio ha preso l’iniziativa e ha rubato un bacio sulle labbra a Greta

di Redazione Rumors.it | 2 Febbraio 2024
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Da poco più di un mese, il 23 dicembre, la casa del Grande Fratello ha visto entrare un nuovo concorrente: Sergio Maria D’ottavi. Il dj e imprenditore di 31 anni, sembra voler conquistare la gieffina Greta Rossetti. Nelle ultime ore, Sergio ha fatto la sua mossa. Durante una normale conversazione ha rubato un bacio a Greta, che è rimasta scioccata dal gesto.

GF 2023, le pagelle della puntata 31: Perla spera nella suite con Mirko (5+), Sergio prof di italiano (8)

GF Greta e Sergio: è scoppiata la passione?

Dal suo ingresso nella Casa, Greta Rossetti aveva appassionato i fan con i suoi intrecci amorosi. La sua ultima relazione con Mirko Brunetti, è finita proprio in diretta al Grande Fratello. Ma forse per Greta c’è un nuovo amore all’orizzonte. Sergio D’Ottavi, nuovo gieffino, ha rivelato in confessionale di trovare l’influencer affascinante. Il ragazzo piuttosto sconosciuto al grande pubblico, è entrato al GF come nip, ed ha instaurato da subito un bel rapporto con l’influencer, che si è particolarmente aperta con lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Non ci è voluto molto prima che gli spettatori si accorgessero di una certa intesa tra i due concorrenti. Ma se Greta sembra andarci con calma, Sergio è sempre più preso. La scorsa notte lui non ha saputo resistere ed è scattato il bacio. Sebbene ci fossero tutti i presupposti, il momento è stato inaspettato. Un bacio rubato, avvenuto di sfuggita, che ha lasciato Greta senza parole. La telecamera della Casa ha ripreso perfettamente il momento, che di sicuro sarà tra gli argomenti principali della prossima puntata di lunedì. Dopo il bacio, l’ennesima conversazione intima. Greta ha cercato di informarsi sulla vita amorosa di Sergio. Sta effettivamente ragionando sulla possibilità di una relazione?