x

x

Grande Fratello, arriva il confronto tra Mirko e Greta: “Il sentimento c’è ancora ma…”

Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello, Mirko e Greta hanno avuto l’ennesimo confronto in diretta e hanno confessato di provare ancora qualcosa l’uno per l’altra…

di Redazione Rumors.it | 5 Dicembre 2023
Foto: Endemol Shine Italy

Ieri sera nella Casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello, c’è stato l’ennesimo confronto tanto atteso dai telespettatori: quello tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti. Dopo l’ingresso della tentatrice di Temptation Island, le acque nella casa si sono smosse parecchio e gli equilibri non sono più gli stessi, soprattutto tra Mirko e l’ex fidanzata Perla Vatiero.

Grande Fratello, la puntata 24: Mirko con i piedi in tre scarpe (5), Beatrice vs maschilismo (8)

Mirko Brunetti Greta Rossetti: il confronto non è stato apprezzato dal web

Dopo lunghi confronti, Mirko, Perla e Greta, sembrano aver raggiunto un loro equilibrio ma ieri sera, ad insaputa di Perla, Brunetti e Rossetti hanno confessato di provare ancora qualcosa l’uno per l’altra. Non si sa se la loro storia sia realmente giunta al termine o se il punto che hanno messo nelle scorse puntate sia davvero definitivo. I telespettatori non hanno apprezzato questo confronto e sui social hanno voluto dire la loro su questo triangolo che ormai non è più un gioco ma è vita reale.

Mirko e Greta Grande Fratello? I fan si scatenano sui social

Mirko Brunetti non riesce a scegliere tra Greta e Perla. Ieri sera ha ammesso di sentirsi molto confuso e di non avere abbastanza certezze per prendere una decisione. Il problema è che più va avanti questa storia, più sofferenza ci sarà dopo. Perla ha già mostrato i primi cedimenti mentre Greta appare molto decisa e razionale. I telespettatori sospettano che tra Greta e Mirko ci sia un accordo: far finta di non stare più insieme per creare ancora più hype su di sé, per poi rimettersi insieme, magari una volta usciti dal programma. Sicuramente il tempo farà il suo dovere e se sono state indossate delle maschere, cadranno.

Grande Fratello 2023, le reazioni social alla puntata del 4 dicembre: i meme e i tweet più belli