x

x

Grande Fratello 2023, le reazioni social alla puntata del 4 dicembre: i meme e i tweet più belli

Dalla dipartita di Alex Schwazer ai nuovi ingressi, passando per la bocca della verità, Beatrice Luzzi: ecco i meme e i tweet più belli tratti dalla serata!

di Luca Diana | 4 Dicembre 2023
Beatrice e Vittorio, Grande Fratello, puntata 4 dicembre | reazioni social

Il Grande Fratello è giunto alla sua 24esima puntata e nonostante nessuno ci avrebbe scommesso una lira anche quest’anno il reality show di Canale 5, stando alle prime indiscrezioni confermate dai vari innesti delle ultime settimane, potrebbe proseguire anche dopo le feste e prolungarsi persino fino a febbraio 2024.

Una notizia che non ha reso molto felici i fan della trasmissione che ormai da tempo si ritrovano a sorbirsi i soliti Beatrice Luzzi show (e menomale che ci sono se no sarebbe tutto di una noia quasi mortale) e sui confronti tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island (la troppia formata da Mirko, Greta e Perla) che non sembrano trovare una quadra ai loro sentimenti.

Insomma, anche in questa puntata ci siamo ritrovati davanti a dinamiche trite e ritrite che ci hanno comunque regalato qualche sorriso, soprattutto quando la bocca della verità – Beatrice Luzzi – ha riassunto il pensiero di tutti noi: alla domanda di Alfonso “Cosa ne pensi della storia tra Mirko, Greta e Perla?”, l’attrice ha risposto: “Mi annoia”.

Inutile dire che questo momento si è trasformato immediatamente in un meme, divenuto virale su tutti i social. Ma questo non è stato l’unico momento esilarante della serata. Non ci resta, dunque, che andare a scoprire le reazioni più divertenti della 24esima puntata del Grande Fratello!

Grande Fratello 2023 – puntata 4 dicembre: clicca qui per scoprire i meme e i tweet più belli!

Logo Grande Fratello 2023

Logo Grande Fratello 2023 – Foto: Ufficio stampa Mediaset