x

x

Grande Fratello 2023, le reazioni social alla puntata del 23 gennaio: i meme e i tweet più belli

Dal faccia a faccia tra Perla e Beatrice all’esibizione di Rosanna Fratello sulle note di “Se t’amo t’amo”: ecco i meme e i tweet più belli apparsi sui social durante la puntata del 23 gennaio 2024!

di Luca Diana | 23 Gennaio 2024
Greta e Perla, Grande Fratello - Foto: Screenshot Mediaset Infinity

Se t’amo t’amo è diventata virale su tutti i social e non poteva assolutamente mancare nella nuova puntata del Grande Fratello.

Una pagina di leggerezza che la mitica Rosanna Fratello ha voluto regalare a tutti gli spettatori di Canale 5, tra un siparietto e l’altro. Durante la puntata del 23 gennaio 2024, infatti, è successo di tutto nella Casa più spiata d’Italia: dal faccia a faccia tra Beatrice Luzzi e Perla al triangolo Perla-Mirko-Greta. Non sono mancate nemmeno le sorprese per Anita e Garibaldi.

 

Nel corso della serata sono arrivate anche diverse sorprese nel loft di Cinecittà: tra queste degne di nota è stata l’incontro tra Marco Maddaloni e il suo papà, sopraggiunto al Grande Fratello per sostenerlo in questa sua avventura e dargli nuova energia. Insomma, una puntata ricca di colpi di scena dove, però, non sono mancati anche momenti più goliardici.

Come ormai di consueto, noi di Rumors.it abbiamo raccolto il meglio del peggio di quanto apparso sui social. Ecco la gallery più bollente del web!

Alfonso Signorini, Grande Fratello

Alfonso Signorini, Grande Fratello – Foto: Screenshot Mediaset Infinity

Grande Fratello 2023 – puntata 23 gennaio: ecco i meme e i tweet più belli!

[tecnavia_gallery slug=”gallery-grande-fratello-puntata-23-febbraio” view=”carousel”]