x

x

GF, Perla Vatiero a cuore aperto: “Penso ancora che Mirko sia l’uomo della mia vita”

Perla Vatiero è tornata a parlare dei suoi sentimenti nei confronti dell’ex fidanzato Mirko Brunetti, rivelando che ad oggi non vede nessun altro uomo nella sua vita

di Nadia Pieri | 4 Gennaio 2024
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Mirko Brunetti è stato ormai eliminato dal Grande Fratello da diverse settimane, ma Perla Vatiero, la sua ex fidanzata, sembra ancora pensare a lui. Se negli ultimi giorni avevamo avuto la sensazione che la ragazze provasse dell’attrazione per Giuseppe Garibaldi, ieri sera ci ha pensato lei ha chiarire la sua situazione sentimentale. Mirko e Perla non stanno più insieme, ma lei continua a vederlo come l’unico uomo della sua vita.

Perla Vatiero e Mirko Brunetti, questa storia avrà un lieto fine?

Ieri sera il Grande Fratello ha consegnato a Perla la lettere che Mirko le ha scritto la settimana scorsa, in occasione del suo compleanno.  “Mentre ti scrivo è il tuo compleanno, il primo così lontani. E questo è l’unico modo per farti sentire la mia vicinanza. In un anno sono cambiate così tante cose che sembra passata una vita. Eravamo diversi, schiacciati da una situazione talmente più grande di noi che alla fine ci ha allontanato sempre di più. Finalmente ti vedo spensierata, felice, divertente, stranamente anche un po’ pazza”, queste alcune delle dolci parole che Mirko le ha dedicato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Perla ha commentato insieme a Letizia quanto scritto nella lettera, cercando di non crearsi false illusioni. “Vabbè è una cosa generale, semplice non è che chissà cosa mi ha detto, poi mi fa tanto piacere. L’unica cosa particolare che ha fatto è stata spruzzarci sopra il profumo suo. Mi fa pensare che l’abbia fatto magari ricordarmi quando mi diceva che mi è sempre vicino”, ha affermato.

Perla Vatiero, le confessioni a Letizia: “Penso ancora che sarà il padre dei miei figli”

Nonostante la separazione da Mirko, Perla non riesce ancora ad allontanarlo completamente dalla sua vita. D’altronde fino a poco tempo fa era lui l’uomo che vedeva nel suo futuro: “Se ho mai pensato di fare una famiglia con lui? Sì certo, noi fondamentalmente ci volevamo sposare tra due anni. Lui mi voleva fare la proposta di matrimonio entro dicembre”, ha confessato. Temptation Island ha segnato definitivamente il declino del loro amore: “Se non avessimo partecipato al programma l’avrebbe fatto, stavamo andando anche in casa nuova. Sarò onesta. Se tu anche adesso mi chiedi ‘chi pensi sia…’. Per me sono cinque anni che penso che lui sia l’uomo della mia vita”. E infine: “Se oggi mi chiedi ‘tu pensi che Mirko potrebbe essere il padre dei tuoi figli?’. Io ti dico subito di sì, che penso sia lui. Anche perché ho amato solo e sempre lui. Quindi sì dico lui. Non potrei mai pensare di amare un altro ragazzo”.