x

x

GF, Mirko mette a tacere le critiche: “Il bacio con Perla? Quello vero è stato sotto le coperte”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello che ha visto l’ennesimo confronto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero

di Nadia Pieri | 22 Febbraio 2024
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Finalmente, dopo settimane di indecisione, Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno deciso di riprovarci. I due che si erano lasciati la scorsa estate durante la partecipazione a Temptation Island, si sono ritrovati all’interno della Casa del Grande Fratello. Nonostante l’eliminazione di Mirko avvenuta poco prima di Natale, Perla ha continuato a pensarlo e anche lui ha fatto lo stesso. In occasione di San Valentino i due hanno poi avuto occasione di trascorrere altri giorni insieme, e alla fine è arrivata la decisione tanto sperata dai fan: riprovarci.

Mirko e Perla bacio: le dure critiche

Nel corso della puntata di lunedì Mirko ha dichiarato i propri sentimenti a Perla che si è trovata d’accordo con i suoi pensieri. I due si sono poi incontrati ed è scattato un timido bacio, che nelle scorse ore è stato molto criticato. C’è infatti chi ha fatto notare il poco coinvolgimento, come ad esempio Anna Pettinelli che intervistata a Pomeriggio Cinque ha detto: “No, non mi convincono, sono molto scettica, adesso vi spiego perché. Io trovo che quando due persone si amano, hanno anche un atteggiamento fisico diverso. Tra loro c’è stato questo abbraccio e questo bacetto, che non era un bacio, era una mezza schifezzetta”.

Perla e Mirko bacio

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Mirko Brunetti al Grande Fratello: “Il vero bacio c’è stato”

Alfonso Signorini ha fatto vedere a Mirko e Perla la clip dell’intervista ad Anna Pettinelli che ha visibilmente irritato i due. In particolare Brunetti non è riuscito a trattenersi e ha affermato: “Penso che sinceramente, fondamentalmente per il vissuto che abbiamo noi e per rispetto del nostro amore penso che tutto quello che dice lei, che lo devo divorare lo faccio fuori dalle telecamere e non qui dentro”. E poi la stoccata finale: “Io penso che in un momento come quello non conta quanta lingua ci metti, ma quanto ti brucia lo stomaco. OK è vero tutto, ma il limone ce lo siamo dati sotto le coperte“. Parole che hanno fatto sorridere Perla e che hanno suscitato un lunghissimo applauso da parte del pubblico. Ora non resta che chiedersi: Perla e Mirko questa volta fanno sul serio?