x

x

Signorini torna al comando del Grande Fratello a settembre: e La Talpa?

Emerge la verità sul destino di Mediaset: a differenza delle voci che circolavano, “La Talpa” non sarà trasmessa a settembre; al suo posto, torna il Grande Fratello con la conduzione di Alfonso Signorini.

di Redazione Rumors.it | 21 Febbraio 2024
Foto: Mediaset

Le voci di corridoio stavano diffondendo il gossip secondo cui a settembre non avremmo più visto Alfonso Signorini. Sembrava che il un nuovo programma avrebbe occupato le giornate di Mediaset: La Talpa, al posto del Grande Fratello. Tuttavia, queste dicerie sono state recentemente smentite. Il nuovo programma non verrà trasmesso e, al suo posto, farà ancora una volta ritorno il Grande Fratello con una nuova edizione, molti probabilmente “mix” come quella andata in onda quest’anno.

Grande Fratello, Mirko e Perla si baciano ma i fan si ribellano: “Tutto falso”

Grande Fratello, ultime notizie sulla prossima edizione: La Talpa rinviata, torna Signorini al timone

Recentemente vengono svelate importanti novità riguardanti i programmi Mediaset. Fino a poco fa si credeva che il Grande Fratello sarebbe stato messo in pausa per un anno. Al suo posto, sembrava destinato ad andare in onda il tanto atteso programma La Talpa, per il quale Mediaset aveva già acquisito i diritti, ma che non era mai stato trasmesso. Tuttavia, le cose sembrano essere cambiate nuovamente. Secondo quanto riportato da TVBlog, de La Talpa non vi è traccia all’interno della programmazione di Canale 5. Pare che il programma sia stato rimandato o addirittura cancellato temporaneamente. A settembre, dopo la pausa estiva, tornerà in grande stile il Grande Fratello con una nuova edizione, e a guidarlo troveremo ancora una volta il carismatico Alfonso Signorini.

Grande Fratello confermato per la prossima edizione

I numerosi fan del programma tirano un sospiro di sollievo, sapendo che anche quest’anno potranno godere delle emozioni regalate dalla casa del Grande Fratello. Questa inattesa svolta nel panorama televisivo ha scatenato un vivace dibattito tra gli appassionati dello spettacolo. Resta ora da scoprire quali sorprese riserverà questa nuova edizione del Grande Fratello e se La Talpa avrà un destino diverso da quello inizialmente previsto.

Grande Fratello, Mirko lascia la Casa: Perla cade nello sconforto. Cosa succede?