x

x

Selvaggia Lucarelli sfotte Simona Ventura: l’ira social di Bettarini

Selvaggia Lucarelli torna a pungere: dopo una frecciatina sulle scelte di Simona Ventura, Stefano Bettarini risponde sui social…

di Redazione Rumors.it | 27 Dicembre 2023
Foto: Instagram

A Natale, si sa, siamo (quasi) tutti più buoni…ma evidentemente questo non vale per la spietata Selvaggia Lucarelli. Infatti, dopo la finalissima di Ballando con le Stelle, che ha visto vincitrice Wanda Nara, la Lucarelli ha pubblicato le pagelle di tutti i concorrenti dello show di Rai 1. Ovviamente, Selvaggia ha sempre da ridire su tutti e scaglia giudizi ai quali molti rimangono infastiditi. Tra quanti non hanno apprezzato c’è Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura, che si è sentito preso in causa nella votazione della ex moglie. Così, Bettarini si è scagliato contro Selvaggia per lo “sfottò” a Simona. L’ex calciatore ha risposto a tono e ha scatenato tutta la sua disapprovazione e rabbia per la Lucarelli. Vediamo cosa ha detto…

Simona Ventura parla del suo imminente matrimonio: “Non mi sposerò in bianco”

Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini: lo sfogo su Instagram

Attraverso il proprio profilo Instagram, Bettarini esordisce con: “Lucarelli le p***e me le hai già rotte abbastanza, limitati a fare l’albero di Natale che è l’unica cosa che puoi fare. PS: ricorda i guanti che le tue manine tozze e corte mi prendono freddo. Non vorremmo mai… Tu non hai le p***e di Natale per menzionarmi. Io ne ho da vendere”. Pare che, al momento, la Lucarelli non abbia ancora replicato a Stefano.

Wanda Nara e Pasquale La Rocca vincono Ballando con le Stelle. Ma il disguido tecnico compromette la serata

La pagella di Selvaggia a Simona: che cosa ha detto?

La pagella della Lucarelli a Simona Ventura è stata apparentemente ottima, tanto da ricevere un bel 10. Quindi verrebbe da chiedersi. cosa c’è che non va? Ed è qui che “entra in campo” l’ex calciatore Bettarini, che non l’ha gradita per nulla. Queste le parole della giurata di Ballando con le Stelle: “La quasi signora Terzi è arrivata seconda. Non sono riuscita a convincerla a restituire la caparra e a sposare uno a caso, tipo Pasquale La Rocca. Ma come direbbe lei, ha fatto un bel percorso. Durante la finale aveva la faccia di chi ha capito che purtroppo la sfida era con una specie di cyborg della danza, ma in fondo ci è piaciuta per questo. Ha dimostrato di saper perdere con il sorriso, sfoggiando le gambe più belle di sempre. Si è raccontata così bene che finalmente abbiamo capito tutto della sua vita. Tranne Bettarini, ovviamente. Voto 10”.

Selvaggia Lucarelli Bettarini

Foto: Instagram

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano: la proposta di matrimonio a Ballando con le Stelle