x

x

Simona Ventura parla del suo imminente matrimonio: “Non mi sposerò in bianco”

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano la prossima estate. La conduttrice ha già deciso come sarà l’abito da sposa? Ecco cosa ha rivelato

di Redazione Rumors.it | 15 Dicembre 2023
Foto: Instagram @simonaventura

Ballando con le stelle, la proposta di matrimonio di Giovanni Terzi a Simona Ventura è stata un vero sogno. È avvenuto tutto in diretta, davanti ai futuri suoceri dello scrittore, Anna e Rino. Simona sembra davvero innamorata e già ha preso delle decisioni in merito alle nozze. “Bianco no. Magari melange“, ha affermato la showgirl. In una recente intervista infatti, ha rivelato qualche dettaglio e in più si è espressa sull’ex marito, Stefano Bettarini. Come avrà reagito l’uomo alla notizia? Con lui Ventura è diventata mamma di Niccolò e Giacomo.

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano: la proposta di matrimonio a Ballando con le Stelle

Simona Ventura, sposa per la seconda volta: “È un emozione incredibile”

Addirittura, la coppia ha già scelto la data dell’evento: il 6 luglio 2024. E in fondo se l’amore è così forte non c’è bisogno di aspettare. “La proposta è stata bellissima e realmente una sorpresa. È stata un’emozione incredibile. Avevamo deciso di sposarci già qualche tempo fa ma ogni volta succedeva poi un cataclisma, quindi eravamo diventati un po’ dubbiosi. Poi Giovanni, in modo così inatteso, me lo ha chiesto davvero” ha dichiarato Simona. Nonostante non sia il suo primo matrimonio, la conduttrice desidera comunque una grande festa. Sarà invitato Guillermo Mariotto?


Simona Ventura parla della figlia Caterina: “L’ho adottata quando era piccola. È figlia di una mia parente”

Simona Ventura e Stefano Bettarini: ecco com’è il loro rapporto oggi

E sulla sua precedente relazione, Simona ha fatto anche mea culpa: “Se il matrimonio con Stefano è finito è stato anche per colpa mia. L’idea era quella “siamo due contro il mondo” ma alla fine non siamo riusciti a barcamenarci tra tutto. Ma lo rispetto e vorrò sempre bene al padre dei miei figli. Tra l’altro oggi lui e Giovanni sono amici“. Infatti, l’ex calciatore ha fatto gli auguri ai futuri sposi sui suoi profili social. Alcune fonti, sospettano anche che Bettarini sarà il testimone di nozze. Non ci resta allora che rimanere aggiornati sulla questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Simona Ventura travestita da Maleficent per Halloween: “Mai più”