x

x

Elodie si commuove mentre canta con Renato Zero durante il suo concerto: il video

Elodie, il suo concerto a Firenze ha avuto un ospite speciale: Renato Zero. Dopo il loro duetto a sorpresa, ecco le parole toccanti del cantante nei suoi confronti

di Redazione Rumors.it | 6 Dicembre 2023
Foto: Twitter @marty_out

Firenze, due star speciali hanno incantato il Nelson Mandela Forum. Stiamo parlando di Elodie e Renato Zero: il cantante è comparso a sorpresa sul palco per duettare su una canzone. Inoltre, Renato ha dedicato delle parole dolcissime alla Di Patrizi, la quale è scoppiata subito in lacrime. Insomma, dopo aver cantato con Giorgia, ecco un altro sogno che si realizza. E c’è da dire, che oltre ad essere degli artisti dal calibro internazionale, hanno contribuito, come Elodie, a promuovere la libertà e i diritti che riguardano la persona.

Elodie e quello spacco vertiginoso a rischio incidente hot. Sui social: “La tengo como todas”

Elodie, durante il concerto scoppia piangere: la dedica di Renato Zero

I due musicisti hanno duettato sulle note di I giardini che nessuno sa, brano del 1994 di Renato. Dopo l’esibizione, ecco le toccanti parole del cantautore: “E io sono molto felice di tenerti a battesimo, casomai non fosse già avvenuto in occasioni precedenti, ma mi piace aver avuto una piccola parte nella carriera di Elodie”. La ragazza, dopo questo discorso faceva fatica a tenersi in piedi per la troppa emozione. Prima di andare via, Zero si è anche girato verso il pubblico è ha esclamato: “Elodie è sempre Elodie“.

Elodie, uscita di coppia con Andrea Iannone per GQ Man of The Year: il look è audace