x

x

Vera Gemma e Gue Pequeno sono una coppia? Esplode il gossip

Vera Gemma e Gue Pequeno sono una coppia? Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, i due si starebbero frequentando da 4 mesi…

di Redazione Rumors.it | 8 Gennaio 2024
Foto: Instagram @veragemma17n @therealgue

Il 2024 è appena iniziato e ha deciso di farlo in grande stile stupendoci. Come? Con una coppia che non ci saremmo mai, ma proprio mai aspettati: stiamo parlando dell’attrice Vera Gemma e del rapper Guè Pequeno. Inaspettato, eppure è esattamente così. La notizia verrà rivelata sul prossimo numero del settimanale Oggi. Verranno svelati tutti i dettagli e i retroscena di una storia che ci sembra davvero incredibile. Pare che il primo incontro dei sue risalga a circa 4 mesi fa e che sia avvenuto tutto inizialmente tramite i social, per arrivare poi all’incontro dal vivo.

Gué Pequeno senza pietà sui Maneskin: “Non vendono dischi a nessuno”

Gue Pequeno Vera Gemma sono una coppia? “Voglio trovare l’uomo della mia vita”

“Sono single, ma le audizioni per trovare l’uomo della mia vita sono aperte“. Così aveva esordito Vera Gemma durante la puntata al talk di Canale 5 Verissimo di Silvia Toffanin. Pare che da quell’annuncio Vera abbia trovato il candidato ideale che è riuscito a superare con gran successo tutti i provini  Si tratta infatti del rapper Gué Pequeno. Una coppia insolita, o meglio inaspettata ma dalla quale ci aspettiamo tanto e non potremmo che essere più felici. Nessuno dei due ancora hanno confermato né smentito la frequentazione, ma siamo sicuri che di questa storia si sentirà ancora parlare molto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guè (@therealgue)

Vera Gemma ospite a Belve: “Sono finita in carcere in America”