x

x

Selena Gomez e Benny Blanco più innamorati che mai: gli scatti

Selena Gomez pare abbia ritrovato l’amore: il fortunato è il rapper e produttore discografico Benny Blanco. I due sono sono recentemente usciti allo scoperto

di Redazione Rumors.it | 2 Gennaio 2024
Foto: Instagram @selenagomez

Selena Gomez ha ritrovato la felicità con il rapper Benny Blanco, pseudonimo di Benjamin Levin. I due si frequentano da un paio di mesi ma sono usciti allo scoperto solo qualche settimana fa. Ad ufficializzare la love story è stata la cantante, pubblicando sul proprio profilo Instagram delle foto con Blanco, dove si scambiano baci e teneri abbracci. Nonostante la storia sia ancora fresca, i due sembrano sempre più innamorati.

Selena Gomez perché ha smesso di seguire Dua Lipa su Instagram? Ecco spiegati i motivi

Selena Gomez e Benny Blanco: il bacio e i dolci scatti

Selena Gomez e Benny Blanco sono diventati inseparabili e ormai non si nascondono più, soprattutto sui social. Recentemente la cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram diversi scatti in compagnia del nuovo fidanzato, con il quale la 31enne si è frequentata in gran segreto per 6 mesi. Nelle scorse ore Selena condiviso con i propri follower alcune nuove immagini dove compare accanto a Benny Blanco durante un appuntamento a Los Angeles. I due si sono scattati alcuni selfie presso l’installazione Luna Forgotten Fantasy, il primo luna park artistico del mondo. Inoltre, sebbene Selena non abbia ancora parlato apertamente della sua relazione con il produttore, amico di Justin Bieber, nel corso di una recente intervista ha rivelato quali siano suoi obiettivi per avere una relazione sana, basata sulla fiducia e il rispetto: ”È molto difficile trovare qualcuno che possa ascoltarti e prendersi cura di te, ma quando accade è fantastico”.  L’attrice ha così lasciato intendere come il nuovo compagno la faccia sentire sì libera, amata e protetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da wild&beautiful (@sel_queenmez)

Selena Gomez presa di mira per le sue espressioni ai VMAs: lei fa chiarezza