x

x

Elisabetta Gregoraci vola in Africa per le feste: ma è subito polemica

Elisabetta Gregoraci vola in Kenya con Nathan per trascorrere il Natale insieme a Flavio Briatore. La showgirl è molto legata all’Africa, ma qualcuno l’accusa di ipocrisia. Ecco i commenti

di Redazione Rumors.it | 28 Dicembre 2023
Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

Vacanze in Africa per Elisabetta Gregoraci. La showgirl infatti si è recata con suo figlio Nathan in Kenya, precisamente nella città di Malindi. A quanto pare, si tratta di un posto a lei molto caro, tanto da definirlo “la Sardegna 2.0 o Paradiso“. Nonostante Elisabetta voli spesso in Africa poiché l’ex marito Flavio Briatore ha aperto un resort proprio a Malindi, spesso viene attaccata. Gli ultimi scatti pubblicati infatti, Elisabetta si ritrae insieme ad una bambina del posto, ma gli insulti non sono tardati ad arrivare: “Povera piccola, cosa diventerà? La tua cameriera personale“, “Ci sarà un motivo per cui nessuno ti crede, sei troppo ipocrita“, “Onestamente non credo che un resort sia ben visto in tutte le nazioni di quel meraviglioso continente colonizzato“. Come avrà reagito la Gregoraci a queste parole?

Elisabetta Gregoraci, Natale al caldo con la famiglia: gli scatti della partita a bocce

Elisabetta Gregoraci vola in Africa con Nathan, ma gli utenti l’accusano: “Sei ipocrita”

Ovviamente, il web si riferisce sempre alla sua condizione economica, facendo delle allusioni alla ricchezza dell’ex marito, Briatore. Ma Elisabetta ha risposto con gran classe ai commenti: “Informarsi prima di parlare, ridicolandia“. Oppure ha citato la sua celebre frase tormentone nata nel contesto del Grande Fratello: “Ma cooosa ne saiiiii?“. Per fortuna, c’è chi sostiene a gran voce la Gregoraci: “Per chi ti conosce bene sa quanto tu sia legata a questo posto e quanto tu ti impegni per loro da diversi anni. Sei speciale.”, “Eli mi sono emozionata nel guardare queste foto e dei sorrisi, hai un cuore buono“. Ricordiamo infatti, che la conduttrice è spesso impegnata in campagne di beneficenza e raccolte fondi. E questa volta ha deciso anche di aiutare i dipendenti del resort nella preparazione del pranzo.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci torna in Rai: ecco quale programma condurrà