x

x

Elisabetta Gregoraci, Natale al caldo con la famiglia: gli scatti della partita a bocce

Elisabetta Gregoraci è partita per una meta tropicale in occasione del Natale con la famiglia: insieme al figlio Nathan Falco, la conduttrice si diverte tra bagni di sole e partite a bocce

di Eleonora Galli | 20 Dicembre 2023
Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

Elisabetta Gregoraci scappa per Natale in una meta tropicale per evitare il freddo invernale. Volata in Kenya nel resort Billionaire Resort & Retreat Malindi, di proprietà di Briatore, con Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco, Elisabetta si sta godendo questi giorni tra bagni di sole, relax e partite a bocce in famiglia; il tutto rigorosamente documentato per i suoi follower sul suo profilo Instagram.

Elisabetta Gregoraci torna in Rai: ecco quale programma condurrà

Elisabetta Gregoraci in Kenya con Nathan Falco e Briatore: la partita a bocce

Con un meraviglioso bikini rosa fluo che mette in risalto la sua abbronzatura già accentuata, Elisabetta si è prestata per un match familiare di bocce con il figlio e l’ex marito. Nelle storie ha anche aggiornato i suoi fan con queste parole: “Buongiorno a tutti voi da questo paradiso. Non siate invidiosi perché mi vedere in costume da bagno”. Nel video che mostra l’allegra famiglia, Elisabetta ha aggiunto: “Affiniamo la tecnica, secondo voi chi vince? Ho vinto. Nathan vuoi la rivincita?”. Insomma, sembra proprio che la famiglia si stia divertendo moltissimo a trascorrere del tempo insieme in occasione del Natale. Di certo Elisabetta continuerà a tenere aggiornati i suoi fan con le sue avventure africane. Basta rimanere collegati.

Elisabetta Gregoraci torna in Italia e sfoggia un look street style: ecco lo scatto