x

x

Elisabetta Gregoraci torna in Italia e sfoggia un look street style: ecco lo scatto

Elisabetta Gregoraci è tornata in Italia, ma la settimana si è riempita subito di impegni. E su Instagram ha riassunto tutti i look sfoggiati con un post: scopri gli scatti

di Redazione Rumors.it | 30 Novembre 2023
Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

Finalmente, dopo una lunga vacanza in Vietnam, Elisabetta Gregoraci è tornata nel nostro paese. Questo non significa che siano giorni di relax in famiglia per la conduttrice. Infatti, come ha fatto notare sul suo profilo Instagram, è stata una settimana colma di impegni lavorativi. Tra tv, campagne pubblicitarie e beneficenza, Elisabetta si è data parecchio da fare…E non si dica che vive sulle spalle dell’ex marito! Comunque, per ogni evento ha cui ha partecipato ha sfoggiato dei look davvero di tendenza.

Elisabetta Gregoraci saluta malinconica il Vietnam: “Felice di aver realizzato il mio sogno”

Elisabetta Gregoraci in street style: l’ultimo post è un tripudio di stile e tendenze

Per i giorni un po’ più tranquilli, la Gregoraci ha proposto un outfit street style. Pantaloni cargo crop top, non sono solo un trend adatti alle più giovani. Non tutti sanno poi, che Elisabetta è la Presidente Onoraria della Fondazione Il coraggio dei bambini: per la presentazione di un libro ha indossato un elegante blazer rosso. Il capo è un must have anche per Kate Middleton. Altri indumenti fondamentali per l’autunno, che non sembrano mancare nell’armadio della showgirl sono: panciotti, tutine attillate e tanti strass! Il pezzo forte però è lui: il cappotto lungo color cammello. Questo tipo di modello si abbina a tutti i colori e tutti gli stili.

Elisabetta Gregoraci, turista perfetta: gli scatti in Vietnam sono stupendi

Elisabetta Gregoraci tornerà in televisione? Tra poco rivelerà i suoi nuovi progetti

Gli scatti sono stati molto apprezzati: la foto con il piccolo Nathan non è passata inosservata. “Piccolo” per modo di dire, dato che il ragazzo è già un ometto e condivide la passione per la moda come la mamma. E per esprimerle vicinanza, i fan hanno commentato: “Sono tanto orgogliosa di quello che stai creando“, “Fiera di te, anima bella”, “L’ultima foto con il tuo Nathan è stupenda, siete sempre meravigliosi“. Insomma, considerato che Elisabetta ha annunciato che ci saranno altri progetti, non vediamo l’ora che vengano svelati. Sarà sicuramente impeccabile ad ogni impegno.

Elisabetta Gregoraci, gli scatti nel deserto di Dubai sono mozzafiato. I fan: “Sei stupenda”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)