x

x

Elisabetta Gregoraci, gli scatti nel deserto di Dubai sono mozzafiato. I fan: “Sei stupenda”

Elisabetta Gregoraci si sta godendo una vacanza a Dubai insieme al figlio Nathan Falco, dopo la grave perdita della nonna

di Redazione Rumors.it | 6 Novembre 2023
Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

Giorni di puro relax per Elisabetta Gregoraci. La showgirl si trova a Dubai con il figlio, con il quale ha condiviso dei teneri scatti sui social. Una vacanza extra lussuosa certo, ma meritata: la famiglia in questi giorni ha affrontato il lutto di nonna Betta. Nei vari post, Elisabetta ha ribadito quanto sia stato importante la vicinanza di Nathan in queste giornate difficile. Ma adesso i due cercano un po’ di spensieratezza, andando in bike nel deserto. Scopriamo nel dettaglio il post della Gregoraci.

 Labbra effetto bagnato: ecco come ricreare il nuovo trend

Elisabetta Gregoraci Dubai: giorni di relax insieme a Nathan

È di nuovo raggiante Elisabetta, mentre posa fra le dune del deserto. E date le alte temperature, la conduttrice ha deciso di indossare shorts di jeans e crop top. Nelle immagini successive sfreccia sulla bike con Nathan, il quale è un super appassionato di quad. Insieme indossano occhiali e un turbante, per ripararsi dai granelli di sabbia. Un bellissimo tramonto fa da sfondo e infatti la Gregoraci ha scritto: “Sun goes down in the desert“. Ma dove avranno alloggiato i due? Pare che la casa a Dubai, sia un bene comune di Flavio Briatore ed Elisabetta.

Georgina Rodriguez con stile anche alle partite: l’outfit è super sensuale

[tecnavia_gallery slug=”elisabetta-gregoraci-super-sensuale-dubai-tutti-gli-scatti” view=”carousel”]

Elisabetta Greograci Instagram: “Una meraviglia nel deserto”

Se qui i pantaloncini hanno fatto impazzire i fan della Gregoraci, non manca il commento di qualche hater. Dove l’avranno colpita questa volta? Ovviamente sul fatto che sia in vacanza dopo il lutto. Per fortuna però, una schiera di persone l’ha difesa scrivendo: “Non è che la vita si ferma! Elisabetta come tutte d’altra parte quando viene a mancare una persona a noi cara bisogna farsi forza e con un buco nel cuore affrontare la vita“, “Sei fantastica e goditi tutto al massimo perché meriti il mondo“,” grazie a te Eli riesco a viaggiare con la mente, siete meravigliosi insieme”.