x

x

Elisabetta Gregoraci vicina a Briatore dopo il tumore al cuore: “Il senso di famiglia ci legherà per sempre”

Elisabetta Gregoraci ha condiviso su Instagram un pensiero per l’ex marito Flavio Briatore operato a un tumore al cuore

di Nadia Pieri | 29 Marzo 2024
Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

Ieri pomeriggio, con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Flavio Briatore ha comunicato di essere stato operato a un tumore al cuore. L’intervento è avvenuto circa dieci giorni fa quando, dopo un check up di routine, l’imprenditore ha avuto la brutta notizia. Accanto a lui in questo momento difficile, come sempre, l’ex moglie Elisabetta Gregoraci, nonché madre di suo figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci e l’amore per Briatore: “Giornate difficili, ma superate insieme”

Nelle sue storie Instagram la showgirl ha condiviso alcuni scatti degli ultimi giorni, uno in cui tiene per mano l’ex marito e l’altro un selfie. “In questi ultimi dieci giorni sono stata accanto a Flavio per supportarlo e cercare di dargli tutta la forza necessaria per affrontare al meglio questo delicato e inaspettato intervento”, ha scritto. “In cuor mio sapevo che sarebbe andato tutto bene, me il forte bene ed il senso di famiglia che ci legheranno per sempre non mi hanno fatto muovere da qui”.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore
Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

Nel video pubblicato ieri, l’imprenditore ha infatti ringraziato Elisabetta: “Mi è stata accanto sempre”. Briatore ha voluto inoltre sottolineare l’importanza di sottoporsi a controlli periodici: “Ragazzi facciamo prevenzione, il check up tutti gli anni. Non dobbiamo trascurarci, la prevenzione è fondamentale”. Un grosso spavento per l’imprenditore che, però, grazie alle cure dell’equipe medica e alla vicinanza della sua famiglia è ormai un vecchio ricordo.