x

x

Flavio Briatore operato per un tumore al cuore

Briatore ha rivelato con un video su Instagram di aver subito 10 giorni fa un impegnativo intervento al cuore

di Filippo Piervittori | 28 Marzo 2024
Foto: Picture alliance / HOCH ZWEI / IPA

La notizia è stata diffusa solo oggi ma si riferisce a 10 giorni fa. Flavio Briatore è stato, infatti, operato per la rimozione di tumore benigno al cuore scoperto casualmente durante un check up di routine. A raccontarlo è stato lo stesso Briatore sul suo profilo Instagram.

Scrive l’imprenditore 73enne: “La prevenzione medica è fondamentale! A seguito di un controllo di routine, sono stato operato al cuore poiché avevo una massa benigna che è stata rimossa con un intervento mininvasivo, usando una tecnica endoscopica. L’intervento è perfettamente riuscito, ed io ringrazio calorosamente il Prof. Francesco Maisano, il Team della Terapia Intensiva Cardiochirurgica e del mitico Reparto 1° Q del San Raffaele”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Flavio Briatore operato per un tumore: l’appello dell’imprenditore

Nel video pubblicato Briatore spiega: “Sono stato dieci giorni al San Raffaele e sono sparito da tutti i social”. Poi passa ai ringraziamenti all’equipe medica e, in particolare, alla sua famiglia con un pensiero all’ex moglie: “Voglio ringraziare Elisabetta Gregoraci che è stata con me sempre”, al figlio che è arrivato a Milano da Monaco e agli amici che gli sono stati vicino.

Flavio Briatore smentisce le parole contro Alessandra Todde: “Mai detto una cosa del genere”

Briatore fa anche un appello: “Ragazzi facciamo prevenzione, il check up tutti gli anni. Non dobbiamo trascurarci, la prevenzione è fondamentale”. L’imprenditore racconta su Instagram che i controlli medici li effettua con cadenza regolare e nell’ultimo di un paio di anni fa la massa tumorale non c’era. In stile Briatore il video si chiude con un: “Da domani si ricomincia!”