x

x

Selena Gomez presa di mira per le sue espressioni ai VMAs: lei fa chiarezza

Selena Gomez ha partecipato ai VMAs ed è stata una delle protagoniste assolute grazie alle sue espressioni senza filtri che hanno fatto il giro del web…

di Redazione Rumors.it | 16 Settembre 2023
Foto: Jeff Kravitz/Getty Images for MTV

Pochi giorni fa si sono tenuti gli MTV Video Music Awards. Sono stati tanti gli artisti presenti all’evento, tra cui, Taylor Swift, Ice Spice, Olivia Rodrigo, Shakira, i Maneskin e Selena Gomez. Proprio quest’ultima ha vinto il premio Best Afrobeats con la canzone Calm Down in collaborazione con Rema. Ma, Selena non è diventata protagonista della serata per la statuetta vinta ma a cause delle sue espressioni, che sono diventate un meme.

LEGGI ANCHE > Selena Gomez e Hailey Bieber: scoppia l’ennesima lite?

Selena Gomez VMAs meme: la cantante non ha gradito la performance di Olivia Rodrigo

Olivia Rodrigo si è esibita ai VMAs con la sua ultima hit Vampire. Durante la performance i fan hanno notato le espressioni infastidite di Selena Gomez, che ha cercato di coprirsi l’orecchio con la mano. Ma non è come sembra. Infatti Olivia durante la performance ha ricreato la scena del suo video musicale, in cui le luci e tutti gli oggetti subiscono dei malfunzionamenti. Selena, probabilmente si sarà spaventata di tutto quel rumore e per questo avrà cercato di coprirsi l’orecchio. Difatti, dopo che il video è andato virale anche Selena ha voluto chiarire la questione con un commento: “Ho sentito un forte rumore e mi sono spaventata”.

LEGGI ANCHE > MTV Video Music Awards, Shakira senza rivali: la sua performance fa il giro del web 

Selena Gomez Chris Brown: la reazione di disprezzo

Selena non è finita al centro delle polemiche solo per Olivia Rodrigo, ma anche per Chris Brown. Infatti, Gomez quando è stato pronunciato il nome del cantante tra i nominati nella categoria Best R&B non è riuscita a trattenersi e ha fatto una smorfia di disappunto. Il video ha fatto il giro del web, ma a Selena non importa, infatti ha commentato Chi se ne frega. Questa volta, la fondatrice di Rare Beauty è stata appoggiata da tanti utenti. Infatti, Chris Brown nel 2009 si è dichiarato colpevole di violenza domestica contro la allora fidanzata Rihanna. Da allora, giustamente, il cantante non gode della simpatia del web.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Comments By Celebs (@commentsbycelebs)

LEGGI ANCHE > MTV VMAs 2023: i Maneskin consacrati come Best Rock e Taylor Swift manda un bacio a Damiano. Tutti i vincitori