x

x

Selena Gomez sarà nel sequel de I maghi di Waverly: ecco tutto quello che sappiamo

Finalmente è ufficiale: Selena Gomez ritorna su Disney Channel nei panni di Alex Russo in compagnia di Davide Henrie

di Redazione Rumors.it | 17 Febbraio 2024
Fonte: Instagram @davidhenrie

È proprio vero: Selena Gomez parteciperà al sequel de I Maghi di Waverly, la popolare serie tv che ha fatto breccia nel cuore di molti teenager. Lei stessa con una storia su Instagram ha annunciato a tutti i follower la notizia: “We’re back” (“Siamo tornati”). Già precedentemente, la cantante e attrice ha dimostrato la sua devozione al programma che è stato il trampolino di lancio per la sua carriera.

Selena Gomez torna nei Maghi di Waverly: i fan in delirio

Credete nella magia? Sicuramente Selena Gomez sì, infatti parteciperà al reboot del programma che l’ha fatta conoscere a moltissimi, dove interpretava il ruolo della giovane streghetta Alex Russo. La cantante continua a lasciare indizi della sua partecipazione al programma sui social: sia quelli che vi abbiamo precedentemente accennato, ma anche alcuni più recenti. Nelle storie ha infatti anche postato uno scatto in compagnia del nuovo cast del revival de I Maghi di Waverly, tra cui spicca anche David Henrie, nella serie originale il fratello Justin Russo. Dal suo debutto su Disney Channel, Selena ne ha fatta di strada ma ha più volte dichiarato che una parte di lei sarà sempre grata ai Maghi di Waverly, che l’hanno resa la bambina prodigio di Disney e successivamente la star, cantante e imprenditrice che conosciamo noi oggi.

Selena Gomez

Foto: Jeff Kravitz/Getty Images for MTV

I maghi di Waverly reboot, tutto sulla partecipazione di Selena Gomez

Come riportato da Deadline, la Gomez apparirà solo in un episodio come guest star, non sarà quindi una presenza regolare; nonostante ciò sarà coinvolta nel grande ruolo di produttore esecutivo, insieme a David Henrie. In particolare, la puntata che vedrà la cantante come protagonista, servirà come passaggio del testimone per introdurre i nuovi protagonisti della serie. Per quanto riguarda la data di inizio è ancora troppo presto per sapere quando lo spin-off sarà disponibile su Disney Channel ma molto ci fa sperare che il sequel possa uscire entro la fine del 2024; infatti è lo stesso Henrie che in una didascalia sotto a un post scrisse: “I Russo sono entusiasti di diventare parte della tua famiglia,  ancora una volta, ma siamo cresciuti 2024, l’anno della magia torna”.

Secondo quanto rilasciato da Comingsoon, il sequel racconterà “le conseguenze di un misterioso incidente alla WizTech dove un adulto, Justin Russo, ha lasciato i suoi poteri da mago, optando per una normale vita umana con sua moglie e due figli. Ma ottiene una sorpresa quando un potente giovane mago ha bisogno di formazione e si presenta alla sua porta… e Justin deve abbracciare il futuro del Mondo dei Maghi”. Sembra che questo non sarà l’unico progetto revival da parte di Disney, la quale sta puntando moltissimo sui Millenials. Nell’attesa che sia disponibile lo show, non resta che riguardare su Disney+ la serie originale che ha portato Selena Gomez ad essere la bambina prodigio di Disney Channel ma non solo.