x

x

Elodie e quello spacco vertiginoso a rischio incidente hot. Sui social: “La tengo como todas”

Elodie, il tour nei palazzetti va a gonfie vele. Ma un incidente con un vestito rosso durante il concerto ha fatto partire la polemica. Lei risponde con ironia

di Redazione Rumors.it | 1 Dicembre 2023
Foto: Instagram @elodie

È polemica su Twitter a causa di un video di Elodie che durante il concerto non sembra indossare le mutande. La cantante è al centro del gossip del momento, a causa del successo che hanno avuto i suoi ultimi brani. E non solo, come altre cantanti italiane, da Annalisa ad Emma Marrone, ha avuto un cambiamento di stile notevole. Performance sexy, calze a rete, Pole Dance: tutti elementi utilizzati dalle star mondiali, ma che in Italia destano ancora scalpore. Questa volta è una gonna non molto coprente ad aver ricevuto le critiche. Scopriamo perché.

Elodie, uscita di coppia con Andrea Iannone per GQ Man of The Year: il look è audace

Elodie, ecco il commento sui social dell’incidente del vestito rosso

Come sappiamo, Elodie al momento è impegnata con il suo tour nei palazzetti e le date sono quasi sempre sold-out. Ma un incidente è successo nella data di Roma… La cantante ha indossato per qualche esibizione un completo formato da top e gonna rossa fuoco. Lo spacco però era vertiginoso: mentre si muoveva sul palco si è visto che probabilmente non indossava gli slip. La cantante però ha voluto commentare scherzosamente l’accaduto sul suo profilo, citando una frase di Laura Pausini: “La tengo como todas“.

Elodie, i fan la aspettano dopo il concerto: la sua reazione è virale

Elodie risponde su Twitter: le perfomance sexy dividono il web sul senso di “libertà”

Una reazione degna del messaggio di “libertà” che l’artista sta portando nei suoi concerti. Ma non tutti la pensano così: sono soprattutto gli uomini ad averla attaccata sul web. C’ è anche chi pensa che sia una “mossa strategica” per far parlare di se. Vi leggiamo qualche commento sulla questione: “Lei è solo un’arrivista. Sul palco, o su OnlyFans, probabilmente non le fa differenza”, “Questo sarà il nuovo stile? Il nuovo trend? Senza mutande… No vabbè”. Ma per fortuna in molti sono corsi in sua difesa: “Quanto potete essere stupidi da 1 a 10 per pensare che Elodie fosse davvero senza mutande, vi scandalizzate per delle stupidaggini sembra davvero che non abbiate mai visto nulla oltre le 4 mura di casa vostra”.

Elodie in concerto al Forum di Assago a Milano: “La cultura rende liberi”