x

x

Fedez e Paloma, la coppia che non ti aspettavi: gli scatti sono esilaranti

Fedez e Paloma sono la coppia più esilarante di semrpe! Dall’arrivo in casa della dolce cagnolina, i due ci regalano dei veri e propri sketch comici. Ma non mancano le critiche…

di Redazione Rumors.it | 29 Dicembre 2023
Foto>: Instagram @fedez

Buffi, comici e divertenti. Di chi stiamo parlando? Ovviamente della coppia FedezPaloma! Infatti, da quando è approdata in casa Ferragnez la dolcissima e tenera Golden Retriever Paloma, sembrerebbe che Fedez abbia trovato una vera compagna di giochi e di avventure. I due regalano sempre al pubblico degli esilaranti sketch, una volta per la testardaggine della piccola Paloma che si rifiuta di andare a fare la passeggiata (lasciando poi inevitabilmente dei “ricordini” in casa) sino ad arrivare all’ultimo post pubblicato da Fedez stesso in cui la dolce cagnolina sembrerebbe reducce da una “pazza serata”. Cioè? Scopriamolo insieme…

Fedez torna sui social per Natale e si dedica ai figli: ma dov’è Chiara?

Fedez e Paloma, la “coppia che scoppia”: il post esilarante su Instagram

Hangover“. Questa la didascalia scelta da Fedez per il post pubblicato nelle scorse ore. E infatti, dalle immagini che vediamo sembrerebbe che si tratti, scherzosamente, di una vera scena post serata in cui tutti riposano a terra esausti, soprattutto la dolce Paloma. Ovviamente, in realtà la cagnolina si sarà stancata dopo le ore di gioco trascorse insieme ai suoi padroncini, Vittoria e Leone. Ma il rapper ha immortalato la scena in modo esilarante, posizionando un peluche a forma di bottiglia accanto alla stanca cagnolina facendola passare come un sonno “post sbornia”.

Chiara Ferragni, altri problemi per lei: il suo web store in tilt e il web si scatena

Fedez e Paloma: sotto il post non mancano i commenti degli haters

Conosciamo bene tutti la bufera mediatica che ha colpito la famiglia dei Ferragnez dopo il recente scandalo Balocco. Ebbene, Chiara non è ancora tornata a postare, mentre al contrario il marito Fedez sì. Sotto i suoi post, però, ci sono persone che non si risparmiano di scrivere l’ennesima cattiveria nei loro confronti, vedendo in Fedez un tentativo quasi di voler “usare” l’immagine indubbiamente tenera dei propri figli per cercare di addolcire il web. Come dice chiaramente il commento di questo utente: “Questi bambini usati per addolcire le persone su quanto accaduto in questi giorni lo trovo davvero di cattivo gusto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)