x

x

Fedez torna sui social per Natale e si dedica ai figli: ma dov’è Chiara?

Dopo lo scandalo che ha visto coinvolta Chiara Ferragni, il marito Fedez è tornato attivo sui social mostrando i figli e i regali di Natale, mentre lei continua la via del silenzio…

di Redazione Rumors.it | 27 Dicembre 2023
Foto: Instagram @fedez

Dopo lo scandalo che ha visto coinvolta l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, il silenzio sui social è stato inevitabile e continua ad essere mantenuto, tranne dal marito Fedez che in questi giorni di festa ha deciso di tornare attivo sul suo profilo Instagram, postando momenti felici e spensierati con i due figli Leone e Vittoria. Chiara invece continua a non esporsi pubblicamente, preferendo così il silenzio in questa situazione ancora estremamente delicata.

Chiara Ferragni, la prima uscita dopo lo Scandalo Balocco: “Vi dico come sto”

Fedez attivo sui social per Natale: mentre Chiara dov’è?

Dopo lo scandalo del pandoro Balocco, Chiara Ferragni e il marito Fedez hanno preferito aderire a un lungo silenzio sui social. Da pochi giorni il cantante è tornato a pubblicare qualche contenuto su Instagram, mentre l’influencer continua a rimanere nell’ombra. Di recente il web ha notato un strano cambiamento sui social di Fedez, che sembrerebbe aver escluso sua moglie dalla foto profilo, un gesto che ovviamente non è passato inosservato agli utenti. Il distacco di Fedez da Chiara si era però già notato dal video pubblicato da lui poco dopo l’uscita della notizia che vedeva coinvolta la moglie in questo grande scandalo e dal quale appariva distaccarsi, specificando inoltre che lui e l’imprenditrice digitale non sono la stessa cosa solo perché sposati. Insomma, diversi indizi che hanno portato i followers a pensare ad un’ipotetica crisi, ma la vera domanda che tutti si stanno ponendo è questa: si tratta di strategia? 


Fedez, nuovi video lo incastrano sulla “falsa beneficenza”: fine dell’impero Ferragnez?

Natale a casa Ferragnez: tra pentimento e buoni propositi

Chiara Ferragni, dopo lo scandalo del pandoro ha preferito rimanere in silenzio sui social, dove sta ancora ricevendo numerose critiche e perdendo numerosi followers, frutto di anni di lavoro. Anche se l’imprenditrice digitale non pubblica nulla da giorni, c’è il marito Fedez che si occupa di farlo, postando dolci momenti con i figli Leone e Vittoria. In uno di questi però s’intravede anche l’influencer intenta a giocare con i bambini. Nonostante la tempesta che ha colpito la famiglia Ferragnez, la coppia sembra non mollare e Chiara e Federico continuano a dedicarsi ai loro figli, soprattutto in questo momento estremamente delicato dove c’è bisogno di circondarsi di innocenza e gioia principalmente per i bambini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Murales su Chiara Ferragni, parla l’autore TVBOY: “Più che sulla Ferragni, volevo attirare l’attenzione sul tema”