x

x

Chiara Ferragni, la prima uscita dopo lo Scandalo Balocco: “Vi dico come sto”

Chiara Ferragni è stata paparazzata a Milano dopo la bufera sul Caso Balocco che l’ha travolta negli ultimi giorni

di Nadia Pieri | 24 Dicembre 2023
Foto: Instagram @chiaraferragni

Dopo giorni di silenzio social e rifugio tra le mura domestiche, Chiara Ferragni ha deciso di ignorare – almeno momentaneamente – lo scandalo che l’ha travolta e uscire in pubblico. Nelle ultime ore, infatti, l’influencer è stata paparazzata insieme ai suoi due figli, Leone e Vittoria, e mamma Marina, durante una normalissima uscita al parco. D’altronde la vita va avanti e considerando che siamo nel pieno periodo delle feste, l’imprenditrice sta provando a trascorrere questi giorni circondata dall’amore della propria famiglia.

Chiara Ferragni, le news dell’ultima ora: le poche parole rilasciate alla stampa

Raggiunta dai microfoni del Corriere della Sera, Chiara Ferragni ha preferito non rilasciare dichiarazioni. Alla domanda: “Come va?”, ha infatti risposto con un semplice: “Va bene, dai”. Nel frattempo le indiscrezioni sul Caso Balocco continunano a farsi largo. C’è chi dice che Fedez non sapesse nulla dell’accordo commerciale e che sia infuriato con lei per quanto accaduto, e chi invece afferma che presto l’influencer potrebbe mettere in atto la fase 2: cercare un capro espiatorio, con grande probabilità nel General manager di The Blonde Salad, Fabio Maria Damato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Corriere della Sera (@corriere)

Chiara Ferragni Balocco: perché è scoppiato lo scandalo?

Chiara Ferragni è stata multata di un milione di euro dall’Antitrust. Il motivo? Lo scorso Natale l’imprenditrice digitale ha annunciato la sua partnership con Balocco che prevedeva la vendita di pandori brandizzati “Chiara Ferragni”, al di 9,37 euro, con lo scopo di dare il ricavato in beneficienza ai bambini malati di tumore in cura all’0spedale Regina Margherita di Torino. Peccato che Balocco avesse già fatto una donazione di 50mila euro prima di mettere in vendita i pandori e che Chiara Ferragni abbia guadagnato da questa “operazione benefica” una grossa somma di denaro. L’accusa dell’Antitrust, quindi, è di pratica commerciale scorretta. Inoltre, il Codacons ha cavalcato l’onda presentando in Procura un esposto con l’accusa di truffa aggravata ai danni del consumatore.