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Chiara Ferragni, altri problemi per lei: il suo store in tilt e il web si scatena

Chiara Ferragni, le polemiche non si arrestano. Dopo lo scandalo Balocco, i clienti si lamentano dello store online del suo brand: il video denuncia scatena le polemiche social

di Redazione Rumors.it | 29 Dicembre 2023
Foto: Instagram @chiaraferragni

Le festività non sono stati giorni sicuramente sereni per Chiara Ferragni. Dopo lo scandalo pandoro-Balocco, la sua immagine è stata attaccata da più fronti. Tanto che l’influencer ha smesso di postare e si dice abbia assunto un’agenzia di comunicazione per risollevare la sua azienda. Ma c’è di più: nelle scorse ore è apparso un video su TikTok che ha riacceso la polemica. A quanto pare, come denuncia la ragazza del filmato, l‘online store del brand non avrebbe consegnato in tempo gli acquisti. Ad aggravare il tutto, la scarsa valutazione sul servizio clienti. Cosa sarà successo? E come si giustificherà questa volta Chiara?

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Chiara Ferragni brand store in tilt: i clienti rimangono senza i regali di Natale

La mattina del 25 dicembre dovrebbe essere un momento di gioia sotto l’albero, mentre ci si scambia i regali. Ma non è stato così per le due ragazze del video TikTok. Come si può notare, con grande ironia, le amiche si scambiano cadeau invisibili. Insomma, un ritardo esorbitante visto che l‘ordine è stato fatto un mese prima. E nella descrizione c’è scritto: “Complimenti anche per l’assistenza clienti (Chiara Ferragni Brand)”. Infatti, questa sarebbe stata solo telematica. Ma le due acquirenti non sono le uniche ad essersi lamentate, tanto che nei commenti sono emerse situazioni simili. Ecco infatti che un utente ha scritto: “Io ho fatto un ordine il 20 Novembre mai arrivato! Mi sono dovuta arrangiare da sola”. La proprietaria del video ha risposto: “Allucinante, ti è stato fatto almeno il rimborso?”.

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Chiara Ferragni store, due amiche raccontano l’accaduto su TikTok: nei commenti è bufera di critiche

Dopo che i commenti sono aumentati a dismisura, la ragazza ha deciso di scendere nel dettaglio: “La mia amica Giulia aveva ordinato 4 prodotti in occasione del Black Friday (26 novembre)… Il 16 dicembre è arrivato un pacco ma solo un prodotto è di Giulia, gli altri e due non sono stati ordinati…L’assistenza ha risposto solo con email programmate e gli ha dato un buono sconto del 10%…”. Insomma, il sito avrebbe fatto ordinare all’acquirente capi che non aveva in magazzino. Dopo diverse chiamate senza risposte concrete, l’assistenza ha ammesso che ci sono stati problemi con altri clienti. Ma il brand provvederà al rimborso solo una volta tornata disponibile la merce. Al momento non state rilasciate dichiarazioni a riguardo dallo store.