x

x

Caso Balocco, il Regina Margherita ha ricevuto il milione di euro promesso da Chiara Ferragni

Il milione di euro promesso da Chiara Ferragni in seguito allo Scandalo Balocco è arrivato all’Ospedale Regina Margherita e servirà a finanziare attività di ricerca

di Nadia Pieri | 9 Gennaio 2024
Foto: Instagram @chiaraferragni

Il milione di euro promesso da Chiara Ferragni durante il video di scuse pubblicato a pochi giorni dallo scandalo Balocco è arrivato al Regina Margherita di Torino. Una cifra importante, che certamente non potrà far dimenticare quanto accaduto, ma che andrà a  sostenere le attività istituzionali della struttura complessa di oncoematologia pediatrica dell’Azienda ospedaliero-universitaria città della salute e della scienza di Torino e per attività di ricerca che sono in fase di definizione da parte della società donante, la Tbs crew S.r.l., di Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni, la donazione al Regina Margherita e l’indagine per truffa aggravata

La donazione all’Ospedale Regina Margherita è arrivata a poche ore dall’inizio dell’indagine per truffa aggravata, sia nei confronti dell’imprenditrice digitale che di Alessandra Balocco, presidente ad della Balocco Spa. Chiara Ferragni, però, ha fatto sapere di essere serena e di “confidare nel potere della magistratura”. L’ennesimo duro colpo per l’imprenditrice digitale che ora non si trova a fare i conti solo con la ricostruzione della sua immagine, ma anche con la possibilità di essere condannata.

Chiara Ferragni Balocco

Foto: Instagram @chiaraferragni