x

x

Elodie, uscita di coppia con Andrea Iannone per GQ Man of The Year: il look è audace

GQ, ecco l’evento per celebrare glia artisti più influenti dell’anno. Tra questi, Elodie si è presentata con Andrea Iannone: sul red carpet sono elegantissimi. Anche Sfera Ebbasta, in fatto di moda non ha deluso le aspettative…

di Redazione Rumors.it | 30 Novembre 2023
Foto: Antonio De Masi

GQ, un red carpet per celebrare le personalità dell’anno. Come anticipato, Elodie è stata premiata dal magazine come “performer dell’anno“. In fatto di musica e stile infatti, è una delle artiste femminili più rivoluzionarie di quest’anno. Ma tra l’uscita del club tape e il tour nei palazzetti, la cantante non ha avuto il tempo di immortalarsi con il suo fidanzato. E Andrea Iannone ci ha stupito proprio all’evento: il motociclista si è presentato al fianco di Elodie per sostenerla. I due sono elegantissimi!

GQ Italia Men of the Year 2023, ecco chi sono i candidati di quest’anno

Elodie e Andrea Iannone, elegantissimi sul red carpet di GQ

Certamente Elodie ha dovuto optare per un outfit raffinato e classico per il gala. Ma come abbiamo visto, tutti gli artisti si stanno approcciando allo stile della Gen Z prendendone spunto. Infatti, la cantante romana ha indossato un body bianco che lascia scoperto petto e pancia. Il capo passa nei pantaloni larghi e neri, a cui è stata aggiunta una fascia ricoperta di strass. I capelli sono stati lasciati sciolti e lisci e il suo make up è come sempre glamour. Ma anche Iannone non passa inosservato: camicia bianca e pantaloni grigi dello stesso modello. I due, oltre ad essere in pendant, rappresentano alla perfezione il genderless wear.


Elodie, i fan la aspettano dopo il concerto: la sua reazione è virale

Elodie e Sfera Ebbasta, la moda è “genderless”

Oltre ad Elodie, all’evento erano presenti molte star dello spettacolo. Tra questi, Sfera Ebbasta, il quale è stato nominato “artista musicale dell’anno‘. Il cantante di recente ha fatto cambiare idea ad Elodie che aveva affermato: “Con i trapper? Non ci collaborerei“. I due infatti, hanno appena pubblicato una canzone dal nome Anche stasera. E pare che i due si influenzino anche in fattore di stile: il rapper milanese ha indossato un completo bianco, rimanendo a petto nudo sotto il blazer. Non possono mancare i dettagli chic: catena al collo luccicante e valigetta di Louis Vitton.

GQ Italia Elodie e Andrea Iannone

Foto: Manuele Mangiarotti / IPA

Elodie in concerto al Forum di Assago a Milano: “La cultura rende liberi”