x

x

Golden Globe, quella volta che Elizabeth Taylor sembrò ubriaca sul palco

Tra gli episodi più controversi dei Golden Globe c’è quello del 2001 in cui la Taylor salì sul palco in uno stato di apparente alterazione

di Redazione di Rumors.it | 7 Gennaio 2024
Elizabeth Taylor ai Golden Globe nel 2001 - Foto: YouTube

Elizabeth Taylor è stata premiata ai Golden Globe in diverse occasioni per la sua eccezionale carriera nel mondo del cinema. Nel 1961 ha vinto il Golden Globe come Miglior Attrice in un Film Drammatico per il suo ruolo nel film Suddenly, Last Summer, nel 1985 e poi di nuovo nel 2000 è stata onorata con il Cecil B. DeMille Award per il suo notevole contributo all’industria cinematografica e nel 2001 ha ricevuto un Golden Globe per il suo ruolo in These Old Broads nella categoria Miglior Attrice in una Mini-Serie o Film per la Televisione nel 2001.

Ma proprio riguardo all’edizione 2001 c’è un pettegolezzo celebre che la riguarda. Durante quella cerimonia, infatti, la Taylor salì sul palco per presentare un premio, e molti spettatori e osservatori notarono che sembrava in uno stato di alterazione. La sua voce era un po’ confusa e sembrava visibilmente instabile mentre parlava.

Tutto quello che dovresti sapere sui Golden Globe 2024

Elizabeth Taylor ubriaca ai Golden Globe: il riferimento al suo passato

La Taylor, un’icona di Hollywood, era stata coinvolta in passato in questioni legate all’abuso di alcol. Durante quel particolare evento, molte persone sospettavano che potesse essere stata sotto l’influenza dell’alcol, anche se non la notizia non è mai stata né confermata né smentita.

Questa situazione ha suscitato un certo clamore e ha generato molte discussioni e speculazioni. Tuttavia, non ci sono state dichiarazioni ufficiali da parte della Taylor o dei suoi rappresentanti riguardo a quell’episodio. La sua apparizione in quello stato è rimasta un momento piuttosto iconico e dibattuto nella storia dei Golden Globe Awards.