Due cuori e una foto come sfondo del cellulare. Per quanto i vip ci possano sembrare spesso alieni, cittadini di mondo così lontano da quello che abitano i comuni mortali, siamo tutti uguali di fronte all’amore e alle sue spesso stravaganti dinamiche. A ricordarci questa uguaglianza universale di fronte ai sentimenti è Kylie Jenner – la cui relazione con l’attore Timothée Chalamet è finalmente stata resa ufficiale con le prime uscite pubbliche -, la quale ha fatto parlare di sé non tanto per il suo soggiorno milanese (l’Italia nella famiglia Kardashian/Jenner sembra creare parecchie tensioni) quanto per uno scatto rubato, diventato virale sui social.
LEGGI ANCHE > Kylie Jenner e Timothée Chalamet complici alla finale degli US Open: gli scatti di coppia fanno il giro del web
Kylie Jenner Timothée Chalamet foto come sfondo del cellulare: siamo tutti uguali di fronte all’amore
Nella giornata di ieri, Kylie Jenner è stata ospite nel front row della sfilata di Prada, nella cornice caotica ma glamour della Milano Fashion Week 2023, dove ha catturato l’attenzione dei fotografi al fianco della cantante Rosalia. Ma nelle ore successive alla sfilata sui social ha iniziato a circolare uno scatto che ritrae proprio l’imprenditrice beauty al termine del fashion show mentre tiene in mano il proprio cellulare, in cui campeggia come sfondo una foto che la ritrae insieme al nuovo fidanzato Timothée Chalamet. Un tributo romantico al suo nuovo amore – paparazzato a Los Angeles mentre le compra un regalo in una lussuosa boutique – e che ci fa pensare una sola cosa: Kylie, sei proprio una di noi!
@timmychalametpage I understand her #timotheechalamet #timothée #kyliejenner ♬ suono originale – •TimmyChalamet•