x

x

I trend TikTok che più hanno influenzato il 2023: scopri quali sono

Nel corso di questo 2023 la piattaforma TikTok ha spopolato proponendo tantissimi trend che hanno caratterizzato l’anno

di Redazione Rumors.it | 25 Dicembre 2023
Foto: Pexels

Sono tantissimi i trend che ci hanno accompagnato in questo 2023, da quelli più divertenti a quelli più bizzarri e particolari. Ma non tutti hanno avuto lo stesso successo e quindi non verranno ricordati anche in futuro. Sicuramente la piattaforma che ha permesso tutto questo successo ai trend è Tik Tok, che negli ultimi anni sta spopolando, tra i più giovani ma anche tra gli adulti in quanto la quantità e varietà di contenuti varia molto a secondo dei propri gusti. Scopri quali sono stati trend più apprezzati!

Hailey Bieber, nuova tendenza make-up su TikTok: come ricreare il look da Fata Confetto

Tik Tok, i trend del 2023: i più popolari

I trend spopolati in questo 2023 sulla piattaforma di Tik Tok sono stati numerosi ma non tutti hanno riscontrato lo stesso successo. I più virali sono stati i seguenti: ”è un 10 ma..”, ”90’s Yearbook”, ”Challenge del ballo di Wednesday Addams” e ”surprise, surprise”. Il primo  invita gli utenti ad immaginare un ipotetico partner e a valutarne l’attrattività su una scala da 1 a 10. Ciò che rende ironico questo gioco è che ogni partner inventato deve possedere una caratteristica di personalità, sia negativa che positiva, che bilanci il suo livello di fascino e interesse. Il secondo ha fatto vivere virtualmente l’esperienza di un college americano immergendosi in quel mondo grazie ad un filtro che con una tua foto riesce a creare numerose immagini perfette di te in versione studente americano degli anni 90′.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSANDRO BASCIANO (@iam_alebasciano)

Il terzo ha spopolato soprattutto all’inizio dell’anno dopo l’uscita della serie tv Mercoledì Addams, prodotta da Tim Burton. Iconica è la scena del balletto che è diventato subito virale su Tik Tok e che numerosi vip e nip hanno riprodotto. L’ultimo trend invece è più recente e vede Cilla Black, vestita di rosso, che canta “Surprise surprise” sovrapposta a diversi video ironici creati con l’app CapCut. Il trend viene utilizzato per evidenziare in chiave ironica eventi quotidiani come un ex che ti scrive,  insomma, cose che ti lasciano “sorpreso”. E voi quale trend avete preferito tra quelli elencati?