x

x

Dua Lipa, anno nuovo taglio nuovo: il look è pazzesco

Dua Lipa ha deciso di darci un taglio, abbandonando i capelli lunghi e optando per uno sbarazzino caschetto corto biondo

di Nadia Pieri | 3 Gennaio 2024
Foto: Instagram @dualipa

L’anno nuovo è iniziato da pochi giorni e quale miglior pretesto per cambiare look? Dua Lipa, infatti, ha colto l’occasione al balzo e ha deciso di darci un taglio. La cantante ha abbandonato la sua lunga chioma rossa, scegliendo un caschetto corto biondo. Un look alquanto rock che la cantante porta con grande stile. Nelle ultime ore ha condiviso alcuni scatti del suo nuovo taglio, al quale ha abbinato un trucco intenso e di impatto.

Dua Lipa, che look: due pezzi bollente e pose sensuali fanno impazzire i fan

Dua Lipa, nuovo taglio di capelli per un 2024 alla moda

Il nuovo anno è stato inaugurato per Dua Lipa che ha sorpreso i fan con il suo nuovo taglio di capelli. Più corto dietro e più lungo davanti, il caschetto della cantante sarà tra le tendenze di questo inverno 2024. Il make up scelto per scattare i ritratti condivisi su Instagram è molto appariscente: ombretto blu notte e gloss rimpolpante. I fan hanno apprezzato affermando: “Sei bellissima con questi nuovi capelli”. E ancora: “Sembri una star di Hollywood”. Insomma, pare proprio che Dua Lipa abbia fatto centro!

Dua Lipa, weekend a Copenaghen con le amiche: i buffi scatti su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)