x

x

Claudia Schiffer, il suo gatto è una star: insieme sul red carpet della premiere di Argylle

Chip, il gatto di Claudia Shiffer, diventa una star con la partecipazione all’attesissimo film Argylle, una spystory ricca di sorprese e dal cast stellare..

di Redazione Rumors.it | 25 Gennaio 2024
Foto: Doug Peters/EMPICS Entertainment / IPA

Claudia Schiffer, la famosa modella, sta introducendo un nuovo talento nel mondo del cinema e della moda, e questo talento non è altro che il suo gatto, Chip. Questo affascinante felino si appresta a fare il suo debutto sul grande schermo, condividendo la scena con volti noti nel prossimo film di Matthew Vaughn, Argylle.

Saltburn, perché è così virale su TikTok? La spiegazione al suo successo

Claudia Schiffer, il suo gatto parte di un film dal cast stellare

La premiere mondiale del film Argylle si è tenuta il 23 gennaio 2024 al Royal Albert Hall di Londra. Il film, diretto da Matthew Vaughn e con protagonisti Henry Cavill, Bryce Dallas Howard, Sam Rockwell, John Cena, Dua Lipa, Bryan Cranston, Catherine O’Hara e Samuel L. Jackson, è una spy story che segue le vicende di un agente segreto britannico che viene coinvolto in una caccia al tesoro globale. Il cast ha sfilato sul tappeto rosso sfoggiando look eleganti e glamour. All’interno del Royal Albert Hall, i fan hanno potuto assistere alla premiere, che hanno accolto con entusiasmo applaudendo e ridendo durante le scene più divertenti. Il film uscirà nelle sale cinematografiche l’1 febbraio 2024 e  sarà distribuito in streaming su Apple TV+ dal 10 marzo 2024.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Argylle (@argyllemovie)

Argylle, la trama

Argylle narra la storia di Elly Conway, una solitaria scrittrice di best-seller di spionaggio che raramente esce di casa. La sua idea di felicità si concentra su serate trascorse davanti al computer in compagnia del suo fedele gatto Alfie. La vita tranquilla di Elly viene improvvisamente sconvolta quando le trame dei suoi libri, che hanno come protagonista l’agente segreto Argylle , iniziano a materializzarsi nella realtà. Le avventure narrate nei suoi romanzi sembrano rispecchiare in modo sospetto le attività di un’organizzazione segreta di spionaggio. La situazione prende una piega più seria quando Aiden , uno spia, si presenta per salvarla da un potenziale rapimento o, ancor peggio, da un omicidio. Così, Elly e Alfie si trovano catapultati in un mondo dove le apparenze ingannano, e le serate tranquille a casa diventano solo un vago ricordo di un passato ormai lontano.

Chip, il gatto super star

Chip, uno splendido gatto Scottish Fold dal pelo grigio tigrato e dagli occhi gialli, ha conquistato il ruolo di Alfie, il fedele compagno felino della protagonista, nel film Argylle. Il regista Matthew Vaughn si è rivolto a Claudia Schiffer, chiedendole di mettere a disposizione il suo gatto, dopo aver riscontrato problemi con il felino originariamente selezionato per la parte. Nonostante fosse alla sua prima esperienza come attore, Chip ha dimostrato di possedere un talento naturale, come ha sottolineato Claudia Schiffer durante un’intervista televisiva britannica. Chip vive una vita intrisa di lusso e glamour, partecipando a soggiorni esclusivi in hotel di prestigio e facendo la sua comparsa in eventi di risonanza come la Fashion Week milanese e il Met Gala. Il libro, splendidamente illustrato dall’artista Angelica Hicks, offre uno sguardo unico sulle straordinarie avventure di questo gatto viaggiatore.

Claudia Schiffer

Foto: INSTARimages / IPA