x

x

Dua Lipa, il bacio con il nuovo fidanzato fa sognare: gli scatti rubati

Il 2024 segna un nuovo inizio per la popstar: nuovi capelli, nuovi film, ma soprattutto nuovo amore! La novità più recente è il suo ardente flirt con l’attore inglese Callum Turner…

di Redazione Rumors.it | 19 Gennaio 2024
Foto: Instagram @dualipa

Dopo aver chiuso la relazione con il regista francese Romain Gavras, Dua Lipa ha dato il benvenuto al nuovo anno insieme alla sua famiglia in India, per poi tornare in America in occasione dei vari eventi di premiazione per il film Barbie, per il quale ha realizzato la colonna sonora (nonché una delle hit di quest’anno), Dance the night. È evidente che dall’uscita di Barbie abbiamo assistito a una Dua Lipa completamente reinventata. La pop star ha riscritto le regole del suo feed Instagram, eliminando ogni traccia del passato, compresi i tanto amati “photodump” che ci hanno accompagnato nel 2022. La sua metamorfosi non si è fermata qui: i suoi iconici capelli scuri hanno ceduto il passo a una tonalità di castano ramato calda e piccante. Tutto questo cambiamento di colore sembra annunciare l’avvento di una nuova era nella carriera di Dua Lipa.

Dua Lipa ha una nuova fiamma e “sono pazzi l’uno dell’altra”: ecco chi è

Dua Lipa e il suo nuovo fidanzato: la complicità è alle stelle

E le premesse si sono rivelate azzeccate, perché il 2024 non è solo l’anno di un nuovo progetto cinematografico, Argyll“, al fianco di Henry Cavill. La più recente aggiunta alla sua lista di novità è il suo ardente flirt con il talentuoso attore inglese Callum Turner. Il fortunato conquistatore, con il suo accento irresistibile, ha catturato il cuore della reginetta del pop, Dua Lipa. Le voci vicine alla coppia confermano che, anche se è presto per definire la situazione come seria, i due stanno vivendo un periodo di conoscenza reciproca intenso. L’affinità tra loro è palpabile, e sembrano non riuscire a staccarsi l’uno dall’altro. Un nuovo capitolo romantico si apre per Dua Lipa, e il mondo intero è in attesa di scoprire dove la porterà questa storia d’amore che promette scintille e passione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Acesso Dua Lipa (@acessodualipa)

Alla ricerca di Dua Lipa: Un Viaggio nei Suoi Cambiamenti

Abbiamo conosciuto Dua Lipa con l’album Future Nostalgia che ci ha accompagnato durante il lockdown e un bicolore che ha ispirato un vero e proprio trend capillare. Il suo partner in questo viaggio era Anwar Hadid, modello e musicista, nonché il fratello delle top model Gigi e Bella Hadid. Tuttavia, come spesso accade nelle favole contemporanee, a dicembre 2021, la coppia ha deciso di prendere strade separate, lasciandoci a chiedere il perché di questo improvviso cambio di rotta. A complicare la relazione tra Dua e Anwar sono stati i loro impegni. “La coppia ha deciso di porre un freno alla sua storia d’amore perché viaggiare così tanto ed essere separati si sta rivelando difficile” ha affermato People.

Abbiamo poi avuto Dua Lipa come regina indiscussa di Instagram, a donarci lezioni di stile attraverso i photodump su Instagram, regalandoci uno sguardo più autentico e intimo nella sua vita affollata di luci da palcoscenico. Il maggio del 2023, però, ha portato una svolta epica nella vita sociale della nostra icona pop. Niente meno che al Festival di Cannes, si è fatta fotografare al Festival di Cannes in coppia con il regista Romain Gavras, 41 anni. In quest’occasione i due hanno fatto il loro debutto ufficiale come coppia, uscendo allo scoperto e sfilando insieme – complici e sorridenti – sul red carpet.