x

x

Justin Timberlake ha tradito Cameron Diaz con una coniglietta di Playboy? Nuovi retroscena

Mentre Justin Timberlake usciva con Cameron Diaz nei primi anni ’90, una modella di Playboy ha dichiarato di aver frequentato il cantante nella famigerata grotta di Hugh Hefner

di Redazione Rumors.it | 21 Febbraio 2024
Foto: Charlotte Rutherford / Ufficio stampa

L’ex coniglietta di Playboy Zoe Gregory ha raccontato il suo presunto incontro intimo con la superstar del pop Justin Timberlake nel suo ultimo libro di memorie, “From Britain to Bunny“. Il libro, che promette uno sguardo sincero sulla vita della Gregory e sulle sue interazioni con celebrità di alto profilo, è diventato rapidamente un punto focale sia per i fan che per i critici.

Justin Timberlake ha tradito Cameron Diaz con una coniglietta di Playboy

Secondo la Gregory, l’incontro si è verificato durante una festa di star nell’iconica Playboy Mansion, organizzata da nientemeno di Hugh Hefner in persona. “Entrambi siamo entrati nella grotta e ci siamo tolti il kit, fino ai pantaloncini, e abbiamo finito per scherzare”, ha detto Gregory al Daily Mail, raccontando l’incontro che sarebbe avvenuto mentre Timberlake aveva una relazione con l’attrice Cameron Diaz. “Volevo solo spuntarlo dalla mia lista, a dire il vero. È stata letteralmente una cosa di cinque minuti e, da quello che ricordo, lui era decente”, ha aggiunto, sottolineando la natura breve della loro relazione. La narrazione della Gregory va oltre il presunto incontro, facendo luce sulle dinamiche della cultura delle celebrità e sugli eventi segreti che si verificano tra le mura della Playboy Mansion. Tuttavia, è il suo racconto del fugace incontro con Timberlake ad aver catturato l’attenzione del pubblico, aggiungendo un nuovo capitolo alla storia di presunti intrecci sentimentali e controversie del cantante.

Chi è la donna famosa con cui Justin Timberlake avrebbe tradito Britney Spears?

Justine Timberlake, le rivelazioni di Britney Spears: “Ho abortito. Lui non era contento della gravidanza”

Non è la prima volta che Timberlake è al centro di accuse di infedeltà. L’icona del pop Britney Spears, nel suo libro di memorie “The Woman in Me“, pubblicato nell’ottobre 2023, ha approfondito le complessità della sua relazione con Timberlake, comprese le accuse di tradimento reciproco. Il libro della Spears, che ha suscitato una notevole attenzione da parte dei media, conteneva anche una controversa affermazione secondo cui Timberlake le avrebbe fatto pressioni per farle interrompere una gravidanza. “Ho amato Justin così tanto. Mi sono sempre aspettata che un giorno avremmo avuto una famiglia insieme. Ma Justin non era assolutamente contento della gravidanza”, ha scritto la Spears, rivelando la profondità del suo turbamento emotivo.

Le rivelazioni della Spears, e ora di Gregory, dipingono un quadro complicato della personalità di Timberlake fuori dal palco, mettendo in discussione l’immagine creata dalla sua musica e dalle sue apparizioni pubbliche. La risposta di Timberlake alle accuse della Spears, racchiusa in una dichiarazione di sfida durante un’esibizione – “Vorrei cogliere questa opportunità per scusarmi… assolutamente con nessuno!” – ha ulteriormente alimentato la polemica sulla sua vita privata.

Justin Timberlake, nuovo album in arrivo: queste rivelazioni comprometteranno la sua carriera?

Mentre Timberlake si prepara a pubblicare il suo nuovo album “Everything I Thought I Was“, le accuse contenute nel libro di memorie di Gregory potrebbero avere un impatto sulla ricezione del suo lavoro da parte del pubblico. L’industria dello spettacolo, nota per la sua complessa interazione tra vita personale e professionale, sta ora a guardare come Timberlake affronta le conseguenze di queste ultime affermazioni.

Il libro di memorie di Gregory, attraverso le sue rivelazioni, non solo invita a esaminare le azioni passate di Timberlake, ma suscita anche discussioni più ampie sulla natura della celebrità, della privacy e delle implicazioni della fama. Con l’evolversi della storia, il dialogo si estende oltre le pagine di “From Britain to Bunny” e si estende al tribunale dell’opinione pubblica, dove il confine tra indiscrezione personale e responsabilità pubblica rimane sempre più labile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Timberlake (@justintimberlake)